La domanda è piuttosto semplice.Basta il piano cottura da 4 o è più comodo quello da 5 fuochi?
E' meglio sacrificare quello spazio per un fuoco in più,ma si usa poi?
Ho provato a vedere le vs foto,praticamente son tutti da 5!
Moderatore: Steve1973
bricy ha scritto:Scusate se sono assillante,è che sono vicina all'acquisto della cucina e sto mettendo a "fuoco"![]()
gli ultimi dettagli!
La domanda è piuttosto semplice.Basta il piano cottura da 4 o è più comodo quello da 5 fuochi?
E' meglio sacrificare quello spazio per un fuoco in più,ma si usa poi?
Ho provato a vedere le vs foto,praticamente son tutti da 5!

PC da 85 a 4 fuochi e le pentole si toccano???Glamazon ha scritto:La questione non è quante volte li userò tutti contemporaneamente,ma lo spazio in più che fa sempre comodo,comunque si se cucini elaborato li usi tutti,magari raramente ma lo fai!.
Io ho un pc da 85cm,con solo 4 fuochi,e delle volte,le pentole mi cozzano tra loro,non stanno e mi piacerebbe averne uno in +.

bricy ha scritto:diciamo che ero partita con i 4 fuochi..anche perchè è vero che non si usano mai tutti (pensa che al momento sono sopravvissuta con una 4 fuochi di cui funzionavano solo 2!!)
Ma il fatto di aver visto TUTTE le foto del forum con 5 fuochi (e qualche mia amica me lo ha consigliato) mi ha fatto venire il dubbio..
Non che abbia particolare spazio sul piano di lavoro, ma in effetti se mettessi una padella che ho,me ne occuperebbe due in contemporanea!
Essattobricy ha scritto:lo strano (penso) era solo che con 85cm hai solo 4 fuochi!