Di nevicata mi è bastata quella dell'anno scorso! (visto che sono anche andata a lavorare!)....sulla web cam di Madonna si vede la piazza completamente innevata!
Vediamo se sabato e domenica si riesce a fare un po' di snowboard....!(senza spaccarmi il coccige...detto in parloe povere il sederone!)
A proposito...se non ricordo male qui c'è gente che ha la casa verso Pinzolo o Madonna, dico bene???
Si presentino signori, si presentino......così la prox volta che andrò su mi verrete in mente!
Vediamo se sabato e domenica si riesce a fare un po' di snowboard....!(senza spaccarmi il coccige...detto in parloe povere il sederone!)
A proposito...se non ricordo male qui c'è gente che ha la casa verso Pinzolo o Madonna, dico bene???
Si presentino signori, si presentino......così la prox volta che andrò su mi verrete in mente!
chiamato collega in settimana bianca stop caduto un metro di neve stop
al solo pensiero...
...mi si stampa sul viso un ghigno ebete di felicità, tra il sogno e l'attesa 
al solo pensiero...

virtual
-----------------------------------------------------
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...
-----------------------------------------------------

vorrei vivere una notte, anche una sola...
che facciamo?? sono tutto orecchi!Kalimeroxxx ha scritto:devo andare in tribunale![]()
![]()
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
piove da morire
![]()
ho le scarpe nuove
![]()
![]()
![]()
ohhhhhhh vita crudele...o crudele vita...
io quasi quasi bigio....chi lo dice al cliente però![]()
![]()
tok che fai domaniun aiutinoooooooooo
![]()
![]()
![]()
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/
che pesante... e' una battuta!!! ci sono le barzellette anche su bin laden & company, sai??? non la vedo tanto tragica, a me sembra solo un simpatico gioco di parole, che non toglie la gravita' a quanto accadutoOlivia75 ha scritto:Infatti...se ci mettiamo pure a fare battutine su queste tragedienon si finisce più.
Qui non piove...temperatura intorno ai 9 gradi!Lorena ha scritto:Anche qui piove a singhiozzo. QWuesta mattina la Maiella è un pochino imbiancata. Ma la temperatura è mite.
La neve?? per ora la vedo solo nella palla di vetro!
W i metereologi!
E' alquanto improbabile che questo accada, printìprintina ha scritto:io odio la neve in città.. poi è un disastro..violet ha scritto:no, nessuna invenzione...è quella roba che ti fa vedere tutto verde !Dolores ha scritto:no, me l'ha detta mio fratello ieri sera, magari l'ha visto lui da striscia... io ho riso 10 minuti!
quante ne inventano![]()
printina, piangere perchè nevica ? non capisco...a me piacerebbe tanto che nevicasse...
se vuole nevicare.. che nevichi pure.. ma!!! ai lati.. la strada no!
Mosco, non ho capito ma chatti con Madonna e la vedi pure in webcam ?Mosco ha scritto:Di nevicata mi è bastata quella dell'anno scorso! (visto che sono anche andata a lavorare!)....sulla web cam di Madonna si vede la piazza completamente innevata!
e le foto della Norvegia !
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare
W. Shakespeare
secondo me il tuo capo è capace di mettere le catene e passare a prenderti!Lorena ha scritto:JMi rimangio la temperatura mite di questa mattina: ora c'è il geloC'è proprio aria di neve... chissà! Sperimao di no in città, ma se proprio deve.... ne deve fare due metri, così non posso uscire di casa!
Secondo me siamo a Marzo, + che a fine Gennaio, visto il tempo pazzerello:
- nottata con temporalone;
- prima mattinata con vento tipo bora;
- mattinata con diluvio;
- pranzo uscito sole;
-ora di nuovo nuvolosissimo!!!!!!!!!!!
Non è che non esistono + le mezze stagioni: non esistono + le stagioni e basta!!!!!!!!!!!!!
- nottata con temporalone;
- prima mattinata con vento tipo bora;
- mattinata con diluvio;
- pranzo uscito sole;
-ora di nuovo nuvolosissimo!!!!!!!!!!!
Non è che non esistono + le mezze stagioni: non esistono + le stagioni e basta!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
ahhhhhhhhhhh.
ieri l'antennista non poteva lavorare per la pioggia.
oggi mi aspetto di vederlo volare dal tetto per il vento che c'è.
p.s.:
scoperta di ieri:
sotto il diluvio, se fate la spesa, non prendete i sacchetti di carta.
ieri a 50 metri dalla macchina ero a raccogliere la spesa per strada
che figuuuuraaaaa!

ieri l'antennista non poteva lavorare per la pioggia.
oggi mi aspetto di vederlo volare dal tetto per il vento che c'è.
p.s.:
scoperta di ieri:
sotto il diluvio, se fate la spesa, non prendete i sacchetti di carta.
ieri a 50 metri dalla macchina ero a raccogliere la spesa per strada
che figuuuuraaaaa!
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)