Per quel che ricordo io e' contemporanea sul glampattonaglia ha scritto:Rox, come la vorresti? Classica, moderna....
La camera com'è?

(Rox cercava un como' foglia d'argento..il letto e' in pelle bianca capitonne'..ricordo male


sphere di Valenti?

Rox, tu hai ragione...solo che ultimamente faccio un po' di confusione fra tutti i topics e le foto...Rox ha scritto:Scusa Pattonaglia, non ho dato indicazioni sulla camera perchè pensavo di avervi rotto abbastanza parlando della mia camera in altri topics![]()
Direi che Lalli04 ha riassunto splendidamente la situazione, parquet wengè decapato bianco, comò dalla linea essenziale in foglia d'argento (spero) e letto in pelle bianca serie Aurora di Frau
pattonaglia ha scritto:Rox, tu hai ragione...solo che ultimamente faccio un po' di confusione fra tutti i topics e le foto...Rox ha scritto:Scusa Pattonaglia, non ho dato indicazioni sulla camera perchè pensavo di avervi rotto abbastanza parlando della mia camera in altri topics![]()
Direi che Lalli04 ha riassunto splendidamente la situazione, parquet wengè decapato bianco, comò dalla linea essenziale in foglia d'argento (spero) e letto in pelle bianca serie Aurora di Frau
![]()
Si mi piace molto, ma il problema è che devi fissarla al muro e non la puoi spostareSteve1973 ha scritto:Se vuoi qualcosa che illumini in più direzioni e dallo stile minimal, il modello LUDWIG (lo trovi sempre sul sito della Anta) è semplicemente spettacolare:
Io non ho un posto in casa in cui riuscire a metterla, altrimenti l'avrei già comprata!!
veramente per quello che so io si chiama magnum e se non erro sopra è "chiusa", non entra la polvere tra la campana di acciaio e il vetro. Pero' potrei sbagliare.Rox ha scritto:Brava, che memoriadomovoy ha scritto:Hai gia' una piantana in acciaio splendida e "tecnica"... per questo io andrei sul vetro.![]()
Questa la conosco è la flute, bellissima ma antipatica da puliree a me darebbe particolarmente fastidio vedere il vetro ombrato
Si, si chiama magnum ma è della serie flute solo che è la misura più grandedomovoy ha scritto:Rox ha scritto:domovoy ha scritto:
veramente per quello che so io si chiama magnum e se non erro sopra è "chiusa", non entra la polvere tra la campana di acciaio e il vetro. Pero' potrei sbagliare.
pattonaglia ha scritto:Che ne dici della Diane Tr di Leucos?
http://www.leucos.it/products_ita.php/f ... from=floor
Il diffusore può essere bianco o ambra, sempre satinato.