Serietà smeg
#19io circa 16 mesi fà ho acquistato una cucina da libera installazione SMEG mod SP91VML-5 90 cm, tutta estetica acciaio inox, griglie in ghisa, 5 fuochi, forno classe a ecc ecc...
Beh.... un mese fà ho notato che stava iniziando a ossidarsi, ma non delle macchie, su alcuni punti un pò nascosti, era prorpio ruggine, quella marrone con tanto di crosta
!!!!!!!
Chiamo l'assistenza, all'inizio un pò in dubbio e meravigliati perchè mai avvenuto prima per prodotti SMEG, viene il tecnico e con sorpresa confema in pieno il problema.
Si attivano subito contattando la casa madre la quale richiede documentazione fotografica.
Foto fatte, con il flash che è impietoso nei ritratti ma pure sulla ruggine.
Morale:
Mi è stata SOSTITUITA TUTTA LA CUCINA CON UN'ALTRA NUOVA E IDENTICA
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa è serietà, e io ripago, mi pare il minimo, con acquisto di frigo e lavastoviglie futuri nonchè asciugatrice, tutto SMEG!!!

Beh.... un mese fà ho notato che stava iniziando a ossidarsi, ma non delle macchie, su alcuni punti un pò nascosti, era prorpio ruggine, quella marrone con tanto di crosta

Chiamo l'assistenza, all'inizio un pò in dubbio e meravigliati perchè mai avvenuto prima per prodotti SMEG, viene il tecnico e con sorpresa confema in pieno il problema.
Si attivano subito contattando la casa madre la quale richiede documentazione fotografica.
Foto fatte, con il flash che è impietoso nei ritratti ma pure sulla ruggine.

Morale:
Mi è stata SOSTITUITA TUTTA LA CUCINA CON UN'ALTRA NUOVA E IDENTICA

Questa è serietà, e io ripago, mi pare il minimo, con acquisto di frigo e lavastoviglie futuri nonchè asciugatrice, tutto SMEG!!!

Quando la bocca prende e il c*lo rende, in c*lo alle medicne e chi le vende!
Re: Serietà smeg
#20un messaggio che mi fa molto piacere... se non altro perchè ho scelto tutti gli eldom, lavastoviglie esclusa, della SMEG!Facandini ha scritto:io circa 16 mesi fà ho acquistato una cucina da libera installazione SMEG mod SP91VML-5 90 cm, tutta estetica acciaio inox, griglie in ghisa, 5 fuochi, forno classe a ecc ecc...
Beh.... un mese fà ho notato che stava iniziando a ossidarsi, ma non delle macchie, su alcuni punti un pò nascosti, era prorpio ruggine, quella marrone con tanto di crosta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!!!!!
Foto fatte, con il flash che è impietoso nei ritratti ma pure sulla ruggine.![]()
Morale:
Mi è stata SOSTITUITA TUTTA LA CUCINA CON UN'ALTRA NUOVA E IDENTICA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Re: Serietà smeg
#21Idem: tutti gli eldom, tranne il PC sono SMEG!cofatale ha scritto:un messaggio che mi fa molto piacere... se non altro perchè ho scelto tutti gli eldom, lavastoviglie esclusa, della SMEG!Facandini ha scritto:io circa 16 mesi fà ho acquistato una cucina da libera installazione SMEG mod SP91VML-5 90 cm, tutta estetica acciaio inox, griglie in ghisa, 5 fuochi, forno classe a ecc ecc...
Beh.... un mese fà ho notato che stava iniziando a ossidarsi, ma non delle macchie, su alcuni punti un pò nascosti, era prorpio ruggine, quella marrone con tanto di crosta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!!!!!
Foto fatte, con il flash che è impietoso nei ritratti ma pure sulla ruggine.![]()
Morale:
Mi è stata SOSTITUITA TUTTA LA CUCINA CON UN'ALTRA NUOVA E IDENTICA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()