Secondo voi quanti milioni di € mi chiederanno??
Secondo me nn meno di 40.000€
Questa è la cucina

Ottimistagobert ha scritto: Secondo me nn meno di 40.000€
Questa è la cucina
sgabelli e tavolo escluso
beh..la ns cucina sarà a vista sulla zona giorno quindi deve essere di design ed esteticamente bella...il trait d'union della ns casa sono le pietre naturali..quindi il piano in porfido con taglio "spacco cava" è l'ideale, allo stesso tempo deve essere una cucina funzionale e visto che facciamo l'investimento di questa entità, deve essere buona e ci deve durare almeno 25-30 anni (minimo)dammispazio ha scritto:che avranno mai queste cucine...?!?!![]()
![]()
Condivido pienamente...il giorno che dovrò fare una cucina se posso permettermelo farò lo stesso ragionamento...i miei hanno comprato una cucina Poggenphol 25 anni fa, era costata veramente tanto, nonostante abbia subito un trasloco è ancora perfetta, negli anni sono stati sositiuiti forno lavastoviglie e pc per il resto non ha mai dato problemi...gobert ha scritto:beh..la ns cucina sarà a vista sulla zona giorno quindi deve essere di design ed esteticamente bella...il trait d'union della ns casa sono le pietre naturali..quindi il piano in porfido con taglio "spacco cava" è l'ideale, allo stesso tempo deve essere una cucina funzionale e visto che facciamo l'investimento di questa entità, deve essere buona e ci deve durare almeno 25-30 anni (minimo)dammispazio ha scritto:che avranno mai queste cucine...?!?!![]()
![]()
Il discorso che fa la mia ragazza..."si prendono auto da 40mila € che dureano si e no 5-10 anni...perchè nn spenderne 30-35mila in una cucina che ti può durare per una vita??"
A parole nn fa una piega....
Gobert mi descrivi un pò la tua casa? magari anche in PM... anche la nostra vorremmo arredarla in modo "naturale e materico"gobert ha scritto:il trait d'union della ns casa sono le pietre naturali..quindi il piano in porfido con taglio "spacco cava" è l'ideale
Come distante??? Apro il frigo...prendo qualcosa...giro 180°...faccio 2 passi...appoggio sul piano...preparo...metto sul fuoco.Archifare ha scritto:Uhmmmm... fossi in te rivedrei la composizione però ...... per me non gira.... hai la dispensa/frigorifero troppo distante dalla zona di preparazione.... specie per la cifra che sei disposto a spendere ..... povra a pensare qualcosa di diverso. Sarebbe un vero peccato avere arredi di qualità così elevata .... e trovarsi poi ... con una composizione scomoda!