Questo secondo voi com'è?

Avete qualche altra soluzione? la doccia non sarà grandissima (100x70c.a. in muratura).
Grazie

Costa grosso modo la metà...Glamazon ha scritto:Vero,ma ti giuro non pensavo che questo fosse un prodotto economico e scarso.
Di già che ci siamo toglimi una curiosità Big Rain di DornBracht costa meno di Rainsky?
e poi mi potresti così giustificare il prezzo?,non riesco aldilà del design a coglierne le caratteristiche.
Può servire anche ad altri.
Grazie
Sai che non son riuscita a postare una foto? magari tu riesci, è della pharo,alpha79 ha scritto:scusa..dal disegno nn avevo ben capito come funziona..nn avresti una foto da farmi vedere??magari ti posso "supportare" meglio e cambio la mia idea!
Oh mamma allora magari ho delle speranze...,ma l'effetto è uguale o anche l'effetto pioggia è dimezzato?,ma poi si illumina anche o ho capito male?archibagno ha scritto:Costa grosso modo la metà...Glamazon ha scritto:Vero,ma ti giuro non pensavo che questo fosse un prodotto economico e scarso.
Di già che ci siamo toglimi una curiosità Big Rain di DornBracht costa meno di Rainsky?
e poi mi potresti così giustificare il prezzo?,non riesco aldilà del design a coglierne le caratteristiche.
Può servire anche ad altri.
Grazie
ho vistoGlamazon ha scritto:Sai che non son riuscita a postare una foto? magari tu riesci, è della pharo,alpha79 ha scritto:scusa..dal disegno nn avevo ben capito come funziona..nn avresti una foto da farmi vedere??magari ti posso "supportare" meglio e cambio la mia idea!
www.pharobodytime.com
ma da come scrive Archibagno mi sà che è una marca di scarsa qualità.