Tra l'altro ho parlato di recente con l'assistenza REX e mi hanno detto che il programma a 65° si usa solo per il pranzo di Natale
A 55° le stoviglie si sgrassano benissimo. A mano non riusciresti mai a lavare a 55°...
Penny
Moderatore: Steve1973
lilmaul ha scritto:aiutooooooooooooooio comprerò la lvs (che non ho mai avuto prima) anche per avere i bicchieri belli brillanti, perchè qui l'acqua è dura e lavandoli a mano son sempreopachi...e adesso mi dite che in lvs è peggio ancora???com'è sta storia?.
![]()
![]()
su questo scusami ma ti devo contraddire perchè io ho dei bicchieri che lavo sempre in lavastoviglie e sono in condizioni pessime, l'ho scritto poco fa...a lungo andare si rigano tutti soprattutto quelli di cristallo anche se ci sono i lavaggi appositi.Lalli04 ha scritto:[
i bicchieri venivano perfetti anche con lvs vecchiotte, tranquilla
scusa ma per troppo innovativa cosa intende? che funzioni aveva di particolare?pirada ha scritto: in quanto a detta del tecnico stesso "troppo innovativa" e quindi con diversi problemi di lavaggio.
elisaginevra ha scritto:fede.2 ha scritto:Devo specificarvi una cosa...
ho previsto il dissipatore dei rifiuti nel lavandino...
![]()
Che cos'è il dissipatore dei rifiuti nel lavandino?
Il cestello superiore prende acqua dalla parte posteriore della lavastoviglie, ed altre "chicche" tecniche che non so descrivere. Comunque per 1.400.000 veramernte da dimenticare...fede.2 ha scritto:elisaginevra ha scritto:fede.2 ha scritto:Devo specificarvi una cosa...
ho previsto il dissipatore dei rifiuti nel lavandino...
![]()
E' un elettrodomestico che si usa per eliminare i rifiuti organici...
In pratica li butti nel lavandino, apri l'acqua fredda, lo accendi e li fai scivolare nella piletta....
Lui si mangia tutte le schifezze....
Comodo vero?
pirada ha scritto:Il cestello superiore prende acqua dalla parte posteriore della lavastoviglie, ed altre "chicche" tecniche che non so descrivere. Comunque per 1.400.000 veramernte da dimenticare...fede.2 ha scritto:elisaginevra ha scritto:
E' un elettrodomestico che si usa per eliminare i rifiuti organici...
In pratica li butti nel lavandino, apri l'acqua fredda, lo accendi e li fai scivolare nella piletta....
Lui si mangia tutte le schifezze....
Comodo vero?
Scusate ma prima avevo postato erroneamente...rossrai ha scritto:scusa ma per troppo innovativa cosa intende? che funzioni aveva di particolare?pirada ha scritto: in quanto a detta del tecnico stesso "troppo innovativa" e quindi con diversi problemi di lavaggio.
con miele vai tranquilla ma anche li ci sono vari modelli e vari prezzi...