Moderatore: Steve1973
savi77 ha scritto:non ridete ma stò guardando addirittura su ebay pur di risparmiarmi il vestitoneGlamazon ha scritto:savi77 ha scritto: noi stiamo iniziando a deciderci a sposarci(contorti?)e io non volevo il vestito da sposa perchè non li sopporto e lui mi ha detto tutto triste che ci tienestò proprio cercando qualcosa che costi meno possibile e che sia semplicissimo...maxmara vende anche on line?
Se decidi di prendere il volo e venire in continente ti offro le mie consulenze di personal shopper gratis!.![]()
io il volo lo prenderei pure ma farei tutt'altro shopping
Glamazon ha scritto:
Se decidi di prendere il volo e venire in continente ti offro le mie consulenze di personal shopper gratis!.
non ridete ma stò guardando addirittura su ebay pur di risparmiarmi il vestitone![]()
io il volo lo prenderei pure ma farei tutt'altro shopping
Abbi fede non deve essere per forza un vestitone...,il mio non lo era!.
Non è meglio farselo fare da una sarta piuttosto che E Bay?
questo a me piace ma il suo desiderio è che io abbia il vestito se volete vi posto l'immagine del vestito che ho visto e su cui potrei cedere..poi posso spendere veramente pochissimo per questo matrimonio.Lorena ha scritto:Savi, guarda, questo l'abbiamo già postato in passato, non è proprio da sposa tradizionale![]()