Moderatore: Steve1973
E' capitato ad una mia compagna di scuola: anello come regalo di natale e mollata la notte di capodanno, ma almeno allora i cellulari non li avevamoMercury ha scritto:non so se ci sia da ridere o da piangere... ma la sorella di una mia amica è stata davvero mollata via sms dal moroso... che una settimana prima al cospetto dei parenti le aveva regalato l'Anello............
U-G-U-A-L-ELorena ha scritto:E' capitato ad una mia compagna di scuola: anello come regalo di natale e mollata la notte di capodanno, ma almeno allora i cellulari non li avevamoMercury ha scritto:non so se ci sia da ridere o da piangere... ma la sorella di una mia amica è stata davvero mollata via sms dal moroso... che una settimana prima al cospetto dei parenti le aveva regalato l'Anello............
Già! Noi avevamo 17-18 anni, almeno!Mercury ha scritto:U-G-U-A-L-ELorena ha scritto:E' capitato ad una mia compagna di scuola: anello come regalo di natale e mollata la notte di capodanno, ma almeno allora i cellulari non li avevamoMercury ha scritto:non so se ci sia da ridere o da piangere... ma la sorella di una mia amica è stata davvero mollata via sms dal moroso... che una settimana prima al cospetto dei parenti le aveva regalato l'Anello............
certo che passati i 30 e con le famiglie di mezzo è da ricovero alla neuro...
Rabbrividiamolot ha scritto:Lestat, ma da dove vieni..![]()
Ceerto che si fanno tutt'ora..