forse mi sfugge qualcosa....bertok ha scritto:Queste sono molto carine, ma desidero qualcosa di più spinto.![]()
Sono le genius, in acciaio satinato


Moderatore: Steve1973
forse mi sfugge qualcosa....bertok ha scritto:Queste sono molto carine, ma desidero qualcosa di più spinto.![]()
Sono le genius, in acciaio satinato
Si, ma poi dopo attente valutazioni, ho considerato che cilindriche e che schendono dritte sul tavolo mi legano troppo.Nash ha scritto:forse mi sfugge qualcosa....bertok ha scritto:Queste sono molto carine, ma desidero qualcosa di più spinto.![]()
Sono le genius, in acciaio satinatoma non la cercavi cilindrica?????
sai che c'è? che ho poca luce, percio mi occorre almeno che faccia luce anche sotto il soffitto; inoltre con le sospensioni sei obbligato a non poter spostare troppo il tavolo..e a volte (quando siamo in troppi) ho bisogno di spostarlo.Nash ha scritto:uhm in caso, cambiassi idea e ritornassi indietro sui tuoi passi.....
di cilindrica, un po' allungata ho appena trovato questa:
TET di DANESE
in effetti anche io ho il tuo problema, quando allungherò il tavolo dovrò spostarlo di brutto e quindi nn sarà più sotto la lampada...bertok ha scritto: sai che c'è? che ho poca luce, percio mi occorre almeno che faccia luce anche sotto il soffitto; inoltre con le sospensioni sei obbligato a non poter spostare troppo il tavolo..e a volte (quando siamo in troppi) ho bisogno di spostarlo.
Non starebbe bene e comunque avrei una luce piu accentrata.Nash ha scritto:in effetti anche io ho il tuo problema, quando allungherò il tavolo dovrò spostarlo di brutto e quindi nn sarà più sotto la lampada...bertok ha scritto: sai che c'è? che ho poca luce, percio mi occorre almeno che faccia luce anche sotto il soffitto; inoltre con le sospensioni sei obbligato a non poter spostare troppo il tavolo..e a volte (quando siamo in troppi) ho bisogno di spostarlo.![]()
però nn capisco come risolvi il problema con quella lampada li, rimane fissa anche quella no?
forse allora sarebbero più indicate quelle lampade appese al soffito ma con il braccio che si può muovere (tipo la tolomeo di artemide, tanto per capirci)