voi che mi dite?
quale vi piace (se ve ne piace qualcuno)?
carlo magno di gallotti & radice, però mi piacerebbe con il cristallo non trasparente ma scuro

http://www.xam.it/ita/day_collection.htm
Moderatore: Steve1973
lalu ha scritto:il carlo magno è bello, il mio dubbio è: ci satranno 3 sedie per parte?Nash ha scritto:il point di xam non mi piace, troppo massiccio...
degli altri due invece mi piace molto il carlo magno
260 cm?Nash ha scritto:lalu ha scritto:il carlo magno è bello, il mio dubbio è: ci satranno 3 sedie per parte?Nash ha scritto:il point di xam non mi piace, troppo massiccio...
degli altri due invece mi piace molto il carlo magno![]()
la misura "piccola" è di 260 cm!!!
![]()
3 ci stanno sciallatissimi!!
opslalu ha scritto:260 cm?Nash ha scritto:lalu ha scritto: il carlo magno è bello, il mio dubbio è: ci satranno 3 sedie per parte?![]()
la misura "piccola" è di 260 cm!!!
![]()
3 ci stanno sciallatissimi!!![]()
no, no, sul catalogo che ho qui ci sono anche altre misure, a me interesserebbe la 186!
è l'unico tavolo...si lo so che il cristallo è delicato, però il cristallo mi piace, e oltretutto è una scelta anche un po' "obbligata" perchè ho la cucina a vista con un vano a giorno in ebano.cherri ha scritto:è l'unico tavolo che hai? o lo useresti ogni tanto?
Guarda anche il Kudo di Bonaldolalu ha scritto:è l'unico tavolo...si lo so che il cristallo è delicato, però il cristallo mi piace, e oltretutto è una scelta anche un po' "obbligata" perchè ho la cucina a vista con un vano a giorno in ebano.cherri ha scritto:è l'unico tavolo che hai? o lo useresti ogni tanto?
avevo valutato un tavolo in ebano ma non mi convince e accostare un altro legno non mi dice granchè.
interessante!gingio ha scritto:Guarda anche il Kudo di Bonaldolalu ha scritto:è l'unico tavolo...si lo so che il cristallo è delicato, però il cristallo mi piace, e oltretutto è una scelta anche un po' "obbligata" perchè ho la cucina a vista con un vano a giorno in ebano.cherri ha scritto:è l'unico tavolo che hai? o lo useresti ogni tanto?
avevo valutato un tavolo in ebano ma non mi convince e accostare un altro legno non mi dice granchè.
http://www.ideamagazine.net/en/cont/cm0406b/17ajv.htm
Torna a “Zona giorno e progettazione”