Per cosa ?cherri ha scritto:Ciao concittadina..finalmente ti vedo anch'io!! Complimenti a te!violet ha scritto:Finalmente vedo la mia concittadina.... benvenuta cherri !![]()
Tieni alto l'onore delle cosentine, eh !![]()

Moderatore: Steve1973
Per cosa ?cherri ha scritto:Ciao concittadina..finalmente ti vedo anch'io!! Complimenti a te!violet ha scritto:Finalmente vedo la mia concittadina.... benvenuta cherri !![]()
Tieni alto l'onore delle cosentine, eh !![]()
bertok ha scritto:Benvenuta nash! carinaaaa!
Ma il tuo boy ha il baffo alla carmencita!troppo ridere!
![]()
![]()
scusate, eh! Io sono 1.67 e non mi sono mai sentita una puffetta in vita miaaaaaaaaaaaaaaaaa!cherri ha scritto:loremir77 ha scritto:cherri ha scritto: ciao...veramente no...1,66m...
Complimenti x i tuoi occhi!![]()
ma se sembri altissima nella fotooo!!!!
![]()
![]()
vabbè allora siamo alla pari.. due puffette!!![]()
è l centimetro che fa la differenzaLorena ha scritto:scusate, eh! Io sono 1.67 e non mi sono mai sentita una puffetta in vita miaaaaaaaaaaaaaaaaa!cherri ha scritto:loremir77 ha scritto:![]()
ma se sembri altissima nella fotooo!!!!
![]()
![]()
vabbè allora siamo alla pari.. due puffette!!![]()
chissà a cosa ci darà diritto....jenny71 ha scritto:Benvenute a tutte le new entries![]()
Ehi, ma abbiamo superato quota 100 figurine!![]()
Per le donzelle che hanno partecipato a questa straordinaria raccolta di figurine un week-end con questa roba unta e bisunta : I Centocelle !ela78 ha scritto:chissà a cosa ci darà diritto....jenny71 ha scritto:Benvenute a tutte le new entries![]()
Ehi, ma abbiamo superato quota 100 figurine!![]()
inventiamoci un premio!!! dai![]()
![]()