per il rafting
Could be...
ci penserò su
OLLLEE'...il discorso comincia a farsi interessante.... abbiamo già una partecipante senza maglietta!blumarea ha scritto:dipende da quando, ma certamente non in maglietta verde, ne con nessun'altra
![]()
per il rafting
Could be...
ci penserò su

il colore dell'acido si sà...è verde...quindi...sei idoneacla&cla ha scritto:(solo per padani e camice verdi)
ovvero solo per chi simpatizza per bossi o in corsia non predilige il bianco???
![]()
![]()
acida sono.

Fresno ha scritto:OLLLEE'...il discorso comincia a farsi interessante.... abbiamo già una partecipante senza maglietta!blumarea ha scritto:dipende da quando, ma certamente non in maglietta verde, ne con nessun'altra
![]()
per il rafting
Could be...
ci penserò su
sotto con altre volontarie.....![]()
Piu che uno strappo....strappala!blumarea ha scritto:Fresno ha scritto:OLLLEE'...il discorso comincia a farsi interessante.... abbiamo già una partecipante senza maglietta!blumarea ha scritto:dipende da quando, ma certamente non in maglietta verde, ne con nessun'altra
![]()
per il rafting
Could be...
ci penserò su
![]()
non credo farei la gioia di nessuno...
per la maglia rossoblu ovviamente posso fare uno strappo
per quello c'è il ciccioneela78 ha scritto:guarda a me basta che non dica "scendimi e salimi"Claudia81 ha scritto:ehm... ma il mio moroso che l'altro giorno s'è definito un "terrone padanizzato" lo posso portare?![]()
o gli devo far fare un corso di dizione prima (di base, giusto per capire che la o si pronuncia o e non ou - es. ròsa e non rousa)![]()
magari lui porta i torcinelli!!!![]()
![]()
che ne ho già qua al lavoro...
i soliti VECCHI porci...bertok ha scritto:Piu che uno strappo....strappala!blumarea ha scritto:Fresno ha scritto: OLLLEE'...il discorso comincia a farsi interessante.... abbiamo già una partecipante senza maglietta!
![]()
per la maglia rossoblu ovviamente posso fare uno strappo![]()
![]()
Buona idea la tua fresno....ancora un attimo e partorisco la data!
Kalimeroxxx ha scritto:i soliti VECCHI porci...bertok ha scritto:Piu che uno strappo....strappala!blumarea ha scritto:
![]()
per la maglia rossoblu ovviamente posso fare uno strappo![]()
![]()
Buona idea la tua fresno....ancora un attimo e partorisco la data!
Sono espressioni siciliane.bricy ha scritto:scusate,ma dove li avete trovati quelli che dicono SALIMI E SCENDIMI??!!
Uè,io di terrona sono terrona (e me ne vanto pure), ma non ne ho mai sentito uno!
bricy ha scritto:scusate,ma dove li avete trovati quelli che dicono SALIMI E SCENDIMI??!!
Uè,io di terrona sono terrona (e me ne vanto pure), ma non ne ho mai sentito uno!