mi unisco al coro.... il verde!! i piedini cromati dell'altro non mi piacciono affatto. e poi, in generale, preferisco i diavni a terra, con gambe "divanose", li trovo molto più invitanti e coccolanti rispetto ai divani sollevati da piedini, belli o brutti che siano...
imageshack è pieno di popup. è possibile che se il computer lavor già troppo, i popup lo blocchino. i problema si risolve facilmente con un popup-blocker qualsiasi (consiglio la sbarra google se usi Internet Explorer, con Firefox, basta attivare l'opzione
)
brunella... io riesco ad aprire le immagini senza problemi
imageshack è pieno di popup. è possibile che se il computer lavor già troppo, i popup lo blocchino. i problema si risolve facilmente con un popup-blocker qualsiasi (consiglio la sbarra google se usi Internet Explorer, con Firefox, basta attivare l'opzione

si ce l'ho grazie anabelanabellita ha scritto: imageshack è pieno di popup. è possibile che se il computer lavor già troppo, i popup lo blocchino. i problema si risolve facilmente con un popup-blocker qualsiasi (consiglio la sbarra google se usi Internet Explorer, con Firefox, basta attivare l'opzione)

ora si aprono le immagini ma ieri appariva una x rossa...mah...
voto anch'io per il verde, sia per la forma che per il colore

http://www.alFemminile.com/album/bru2
pass allenotna
pass allenotna