Sì certo, che c'é di strano in una piastrella da 45 sul muro ?
Visto che la metterei solo dietro al piano di lavoro (ne ho 5 metri) farei più o meno così:
- una fila di piastrelle tra 65 cm e 110 cm
- una fila di mosaico tra 110 cm e 139 cm
- una fila di piastrelle tra 139 cm e 184 cm
...é anche un modo per risparmiare, inutile piastrellare dietro al mobile
Io sono di CUNEO, e il prezzo me lo hanno fatto alla ALGE (il negozio ALGE più vicino a te credo sia a Cornaredo, alle porte di Milano...)
Una foto del pavimento non ce l'ho... ma se hai pazienza magari riesco a fotografarlo questo weekend. Mi ha impressionato la GOLD dal vivo perché é più particolare della TAUPE (può anche non piacere per questo): in pratica ha un fondo grigio (come la CITY GRAY) sul quale compaiono sfumature giallastre molto tenui, é molto bello il movimento che fa... non penso stufi perché é leggero, e il fatto che sia un po' più disuniforme rispetto alla TAUPE la rende più particolare. Sta benissimo x es. in abbinamento x esempio ad un parquet in rovere.
La CITY GRAY é solo leggermente più chiara, ma in compenso é molto più uniforme nelle sfumature, insomma non andrà mai male con niente ma si fa "guardare" meno.
La cucina che prenderemo sarà moderna in rovere grigio.
Cmq per i mattoncini a mosaico mi sembra che fossimo sui 100€/mq , te lo confermerò.
Fammi sapere, ciao.
Davide