per ela e per tutti gli ammiratori del bestio...
noi lo chiamiamo anche zeccadaculo...è in ogni foto perchè quello è sempre attaccato alle nostre chiappe...
mancan le foto di bagno e studio perchè in uno manca ancora la porta della doccia (sto ancora aspettando i profili di compensazione e intanto ad ogni doccia...allllago, sigh), nell'altro manca ancora la libreria e ci son troppi scatoloni in attesa di smaltimento per capir bene quanto l'abbiam riempito
le casse, ahimè, sono una nota dolente, non le ho scelte io e manco le volevo...avrei preso modleli più tecnologggici...magari manco in legno, ma il tesssoro è un purista retrò del suono e dice che le caxxate moderne in quel campo proprio non le vuole ('nnnagggiallllui), dal vivo il colore è quasi uguale al pavimento....almeno quello, ma..fressssno, capisc'ammmè, gli ho già proposto di dipingerle in nero e m'ha quasi mozzicata alla giugulare...
il gruppo tavolo sedie (il mio orgoglio personale, ammettiamolo), è completamente formato da pezzi di recupero (la lampada dalla monnezza, le sedie non sono originali e son comrpate usate, come il tavolo, unica cosa di valore lì dentro

)
riguardo alle tv, ebbene sì, ho due tv nello stesso ambiente ma sicocme prima eran due stanze separate....eran ggggeneticamente predisposte a reggere due visioni da opposte angolazioni
per il resto....a parte la ricerca di un armadio gemello a quello che c'è già in camera (caccia che va troppo per le lunghe per i miei gusti)...sono abbastanza soddisfatta di come è venuta, è nera, come volevo io e comoda come volevamo noi...e mediamente economica come ci eravamo imposti