Senti, a me 'sta casa mi piace proprio....certo non posso dire che sia luminosa !

....è un pò una casa stile dark lady !
Fantastica la cucina, il tavolo, la macchinetta del caffè e le tazzine, le sedie, la piantana, il vaso sul tavolo con quei fiori, il vassoio con le palline, il piano snack, l'LCD a parete, il divano, le mensole, l'orologio che fugge, il soffitto

(ma l'hai trovato così ?), il plasma uguale al mio (solo che il mio è 50"

), il parquet, il pavimento scuro, il bikatana, il tavolo-console, l'armadio specchioso, il lettone e relativo piumone

....il gatto !
Non mi piacciono le lampadine a risparmio energetico che hai praticamente dappertutto, i tubi sopra la cucina, quella scaffalatura dietro il plasma ti tocca mettere in ordine vah...e trovare delle cose carine da mettere o libri...(sto comprando ogni lunedì con il corriere della sera la collana di libri allegati "I nobel della letteratura" sono tutti neri neri...ci starebbero bene lì

)....le casse vicine al plasma e sul divano...non so..ci stanno e non ci stanno bho...

...forse perchè comunque le vedo in pandan con il parquet e gli infissi.....gli assorbenti nell'armadio no eh !!!

.....a proposito : ma il bagno ?

....non mi piace il filo penzolante sotto la mensola che fa da comodino ed il porta-Tv in camera !
Dai che ce l'abbiamo fatta sù !

"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare