c'era la scheda 3 già dentro, l'ho sostituita con la mia vodafone e ora devo riconfigurare qualcosa
però sono contenta dell'acquisto
Moderatore: Steve1973

ma i cellulari della 3 non sono bloccati per farti usare solamente la loro simIng 76 ha scritto:è un nokia 6233![]()
comprato sabato, ma per il momento sono riuscita solo a fare una telefonata... per il mio cervelletto è troppo complicato
![]()
c'era la scheda 3 già dentro, l'ho sostituita con la mia vodafone e ora devo riconfigurare qualcosa![]()
però sono contenta dell'acquisto![]()
![]()

lo immaginavo non ti permetterà mai di utilizzarlo con un'altra scheda...conosco gente che se li faceva modificare ma adesso non si può più fare neanche quelloIng 76 ha scritto:Ho provato a mettere la sim di Vodafone sul cell. nuovo, ma posso solo ricevere le telefonate e telefonare, tutto il resto mi è impedito. La scheda di 3 sul vecchio cell. non funziona nemmeno![]()
Ora mi tocca avere due cell. e due numeri
Ing 76 ha scritto:Ho provato a mettere la sim di Vodafone sul cell. nuovo, ma posso solo ricevere le telefonate e telefonare, tutto il resto mi è impedito. La scheda di 3 sul vecchio cell. non funziona nemmeno![]()
Ora mi tocca avere due cell. e due numeri