sembrerà banale, ma sto cercando disperatamente delle piastrelle grigie (non scurissime), misura 10x20 o 10x30 da posare dietro alla cucina.
Sembra un'impresa sovrumana.....
Magari qualcuno le ha messe, o sa darmi qualche indicazione di modo che possa andare alla ricerca di qualcosa di concreto....
Grazie!
Grazie! molto belle le Capalbio, ma sinceramente non le trovo 10x30
Andranno bene per la cucina ? Hai un'idea (anche approssimativa) del prezzo al mq ?
ti ho scritto una cavolata io le prendero' 15 x60 costano 36 mq circa, comunque se guardi nei pezzi speciali c'è il listello 9x30.... bisogna vedere se il prezzo è conveniente essendo un pezzo speciale.
sichenia pietra celtica lappata antracite. ci sono di tutte le misure.
non sono chiarissime, ma l'effetto lappato le rende appena appena lucide e quindi più luminose
le ho trovate (solo in foto) della Sichenia serie Zen 12.5x33.3
....ma scusate, ste piastrelle della cucina devono avere qualche requisito particolare ?? Io vorrei (ovviamente) che non assorbano minimamente eventuali schizzi di sugo & Co..... magari lucide ???
io ho preso le casalgrande padana antracite (le mie sono 30x60, ma i formati erano parecchi). le ho messe in un bagno e in cucina.
Sono facilissime da pulire, e per ora non mi hanno dato problemi (ci vivo da poco + di 3 mesi)