Hanno detto che LI CAMBIERANNO!!!
AH.. che sollievo!!!
GRAZIE A TUTTI!!
Anche nel mio caso l'inarcamento è di qualche millimetro, ma si notava il non allineamento con il cassetto superiore e non mi andava di tenermeli così visto che la cucina è nuova!blumarea ha scritto:ciao ciccia, scusa se mi intrometto...vorrei capire: quanto sono inarcati?
Noi abbiamo noytato, mnella nostra cucina, che i cestini estraibili da 15 si sono lievementi inarcati in alto, dove c'è il push pull. cAbbiamo pensato che fosse normale, appunto per via della pressione del push pull quando l'anta è chiusa,
si tratta per0 di una cosa lieve, ovvero questa anta non è perfettamente complanare con quella a fianco : si nota qualche millimetro di differenza
Come faccio a capire se è nella normalità o se dovrei anche io chiedere una sostituzione?
PERFETTAMENTE in linea!!!blumarea ha scritto:ma le tue ante sono tutte perfettamente in linea con le altre? al millimetro![]()
ecco perchè snaidero costa cosi tanto allora....
ciccia mi puoi fare un enorme regalo?
puoi farmi vedere una foto di quell'imbarcatura?
allora anche il montatore è un po' ladroccd ha scritto:non è una questione di costo della cucina, ma di montaggio... evidentemente è stata montata come si deve...blumarea ha scritto:ma le tue ante sono tutte perfettamente in linea con le altre? al millimetro![]()
ecco perchè snaidero costa cosi tanto allora....
.... che è esattamente quello che avevo suggerito io.ale69 ha scritto: Dunque, a mio parere, richieste e raccomandate stragiudiziali nei primi due anni dall'acquiato si devono fare sempre al negozio e mai all'azienda produttrice anche quando i difetti sono di fabricazione. Sarà il mobiliere a risolvere il problema con te ed a rivalersi sulla azienda e non tu che al momento non hai nessun rapporto con loro!