inizio a rispondervi:
nn posso di un altro colore perchè ho già la cucina arancio
perchè no tende in organza in cucina_?
Moderatore: Steve1973
secondo me se le metti arancio, con quella luce rossa fai un figurone, e i clienti tornato soddisfatti!violet ha scritto:A me piacciono le tende in organza, ne ho nelle camerette, nei bagni e nel cucinino....pagate 10 euro a coppia al mercato.![]()
Con la cucina arancio anche una tenda sul giallino pallido pallido, secondo me, ci starebbe bene.
smettila!bertok ha scritto:secondo me se le metti arancio, con quella luce rossa fai un figurone, e i clienti tornato soddisfatti!violet ha scritto:A me piacciono le tende in organza, ne ho nelle camerette, nei bagni e nel cucinino....pagate 10 euro a coppia al mercato.![]()
Con la cucina arancio anche una tenda sul giallino pallido pallido, secondo me, ci starebbe bene.
lo sai avevo pensato anch'io al giallino!violet ha scritto:A me piacciono le tende in organza, ne ho nelle camerette, nei bagni e nel cucinino....pagate 10 euro a coppia al mercato.![]()
ANTO12 ha scritto:smettila!bertok ha scritto:secondo me se le metti arancio, con quella luce rossa fai un figurone, e i clienti tornato soddisfatti!violet ha scritto:A me piacciono le tende in organza, ne ho nelle camerette, nei bagni e nel cucinino....pagate 10 euro a coppia al mercato.![]()
Un'atmosfera caaaaaldaaaaaaaaaaa....bertok ha scritto:secondo me se le metti arancio, con quella luce rossa fai un figurone, e i clienti tornato soddisfatti!violet ha scritto:A me piacciono le tende in organza, ne ho nelle camerette, nei bagni e nel cucinino....pagate 10 euro a coppia al mercato.![]()