mi sono appena registrato al forum dopo averne sfruttato spesso gli utili consigli (sono in fase di ristrutturazione totale del mio appartamento).
Siamo arrivati al momento fatidico della scelta della cucina e gradirei un vostro aiuto per capire su quale marca orientarmi. Le opinioni che ho trovato nel forum mi hanno aiutato a scremare già in partenza alcune soluzioni e adesso siamo al dunque...
Siamo riusciti a farci fare due preventivi con lo stesso identico progetto (stessi elettrodomestici, stesso top in Corian, stessa composizione delle colonne, ecc.) , l'unica discriminante è la marca visto che i prezzi sono praticamente identici (14.000 Euro per una cucina di 6 mt lineari sviluppata in parallelo, senza tavolo, sedie e frigorifero).
Le due candidate sono il modello QUADRA di PEDINI e SEVENTY di ERNESTO MEDA. Se sono qui a chiedere lumi è perchè purtroppo su Pedini non si trovano molte informazioni, è abbastanza sconosciuta (sarà che si fa poca pubblicità) mentre su Ernesto Meda ho letto pareri discordanti (non vorrei pagare più l'immagine e il marketing della qualità).
Voi cosa ne pensate?
Ciao
Grazie