La vaporiera rientrava come omaggio ...
Moderatore: Steve1973
il forno Neff nel mio caso è entrato nella colonna da 60 e poi ho volutamente acquistato il modello di lavastoviglie più alto della Neff (mettendo uno zoccolo più basso), ma esiste anche quello normale: picchia il tuo mobiliere!alexilalas ha scritto:Riprendo questo thread per chiedere se qualcuno ha avuto problemi con l'installazione di forni e/o lavastoviglie NEFF.
Il mio forno non entra nella colonna e la lavastoviglie è un modello alto, e secondo il mobiliere è COLPA degli eldom che sono fuori standard!
Ing mi tenti!Ing 76 ha scritto:il forno Neff nel mio caso è entrato nella colonna da 60 e poi ho volutamente acquistato il modello di lavastoviglie più alto della Neff (mettendo uno zoccolo più basso), ma esiste anche quello normale: picchia il tuo mobiliere!alexilalas ha scritto:Riprendo questo thread per chiedere se qualcuno ha avuto problemi con l'installazione di forni e/o lavastoviglie NEFF.
Il mio forno non entra nella colonna e la lavastoviglie è un modello alto, e secondo il mobiliere è COLPA degli eldom che sono fuori standard!