Anna Nicole Smith

poi però li trovano morti da soli in una stanza d'albergo... a 39 anni...
Moderatore: Steve1973

già.....dove se non sei pieno di soldi, bello per come il canone di bellezza viene visto al giorno d'oggi , e cioè tette grosse, e se non le hai grosse te le rifai, labbroni, tutto al vento e in bella mostra, tranne il cervello, che se anche ce l'hai devi far finta di non averlo perchè nessuno vuole gente PENSANTE, ma solo fantocci di presenza ........Claudia81 ha scritto:a me è venuto in mente il topic dell'altro giorno, quello sull'immagine, sulla società, su noi stessi..................
lilmaul ha scritto:appunto...ecco come si finisce ad avere troppi soldi e a dare troppe mance...(scusatemi ma non ho resistito!)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e cmq dalla prima alla seconda foto c'è una certa differenza...resta il fatto che se mi suicidavo io o un altro povero cristo non gliene fregava niente a nessuno..

beh questo non è vero..........sicuramente sarebbe fregato alla tua famiglia e ai tuoi amici........lei ha una famiglia e degli amici?? mmmhhh, io dico di nolilmaul ha scritto:resta il fatto che se mi suicidavo io o un altro povero cristo non gliene fregava niente a nessuno..
a me più che altro sembra un prototipo di "iperfemminilità" tipo trans...violet ha scritto:vada per le tettone, vada per le labbra a canotto, vada per tutto quello cha vuoi....ma queste mi sembrano esaurite !avete visto che sorrisi da mostro della laguna nera ?
...questa è femminilità, secondo voi ? ach....
neanche io avevo capito...pippicalzelungheè ha scritto:non ho capito![]()
![]()
![]()
![]()
ma per davvero!! neanche a 5 mesi senza una mamma e senza un papà....kylie ha scritto:povera bimba...