BADA A TE!!!!
finirai ( con tutte noi) nel girone degli avidi e degli avari!!!

TACCAGNA che non sei altra!!!lilmaul ha scritto:BADA CHE LA MALEDIZIONE DELL'OSTE AVVILITO RICADRà SU DI TE...![]()
![]()
quello ha cucinato tutto il giorno quelle squisitezze, in attesa di potersi lui stesso comprare un tozzo di pane con la tua mancia...
![]()
![]()
e tu non solo non gliela dai, ma ti porti pure via tutto e il disgraziato non avrà di che nutrirsi, manco dei tuoi avanzi...
![]()
![]()
![]()
![]()
BADA A TE!!!!
finirai ( con tutte noi) nel girone degli avidi e degli avari!!!![]()
![]()
![]()
![]()
kylie ha scritto:già che siamo andate OT su un OT, prodeguiamo sta strada...
e vi sottoporrei una domanda?
![]()
ma che ca**o hanno i viaggi organizzati che tutti sembra che li schifino?!?
ma che domande......ci vanno solo i povevetti come noi, scusa......kylie ha scritto:già che siamo andate OT su un OT, prodeguiamo sta strada...
![]()
senti maaaaaaaaaaaaa...............fai solo il bisognino piccolo, sennò la mancia la devi RADDOPPIARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!kylie ha scritto:cmq ora vado un attimo alla toilette e lascio 12 € di mancia al pusher...
![]()
scommetto che non sapete chi è...
![]()
ignoranti pezzenti barbone COMARI!!!
chi mi tira lo sciaquone!!!!
bhe, a me non piacciono perchè ti fanno vedere-fare-mangiare-comprare le cose "da turisti".kylie ha scritto:già che siamo andate OT su un OT, proseguiamo su sta strada...
![]()
chicca.v ha scritto:oddio, mi stavo perdendo questo topic, paprina, pippi e lolamar mi avete fatto morir dal ridere!!!![]()
![]()
cmq per la cronaca, io corrispondo alla descrizione, taccagna, provinciale, con pochi soldi, viaggio poco e non troppo lontano (vedi la voce con pochi soldi), impiegata, premio produzione che è![]()
roba che se magna??
![]()
![]()