Le spese per la ristrutturazione di casa, sono alle stelle se poi aggiungiamo anche i materiali....
Mi sono fatta fare nel frattempo, per darmi un'idea, preventivi da ALNO, la mia vecchia cucina che lascio nella casa che ho venduto era ALNO, anche G&D poi STOSA perchè mi piace molto ma i prezzi a parte Alno che è spropositato, si aggira intorno ai 5.600 considerando che dovrò comprare a parte il firgorifero di libera installazione e il tavolo con le sedie.
Ora, ho letto che PERSEMPRE, tratta cucine Stosa, voi credete che un loro preventivo possa venire di meno a parità di modello, disposizione e di elettrodomestici?
Ieri siamo andata in zona San Giovanni, da Spazio Cucina, per farmi fare il preventivo del mod. PATTY della Stosa, fichissima appena uscita, mi piace molto abbiamo messo lavandino e PC in fragranite della Franke, forno e lavastoviglie della REX per 3,40 di cucina + un mobiletto da 30 profondo 60 da affiancare al frigorifero libero dall'altra parte della parete, prezzo 5.640,00 se la paghiamo contanti altrimenti 300,00 in + se la vogliamo finanziare a tasso zero.
Non so che fare, avevamo deciso di risparmiare (magari prendendo proprio da PERSEMPRE una cucina qualsiasi che ci piace) spendendo molto meno e il risparmio utilizzarlo per compensare la spese dei materiali, magari tra un pò di anni finchè dura la cucina, poi la possiamo sempre cambiare....
Aiutatemi, il fatto è che + giriamo e + diventiamo matti.
Grazie un saluto a tutti voi
Piccola00