Ecco perchè sei sparito dal mio Album! Le foto in cui ti citavo come fonte di ispirazione...si sono autodistrutte!!!

Moderatore: Steve1973
sono tornate a casa....quelle avevano il guinzaglio!ELLE61 ha scritto:MALANDRINO!!
Ecco perchè sei sparito dal mio Album! Le foto in cui ti citavo come fonte di ispirazione...si sono autodistrutte!!!
Elle
ora potevi...Pia ha scritto:Ok, ci riprovo: vediamo se riesco ad approfittare anch'io del momento favorevole...![]()
Bertok, ripresento cortese richiesta di passwordgrazie!
ora va meglio!emimomi ha scritto:Ho visto la tua casa (solo chi l'ha vista può capire)
Non ci sono commenti...
E stata progettata e ideata con stile ed un gusto estremo.
Il genere copre totalmente i miei gusti, tutto, e davvero tutto e spettacolare!
Ho anche tante domende da farti
1)Quanto hai pagato quella centrale ParadoX?
2)L'affresco di Leonardo è una stampa, carta da parati, in pratica com'è stato trasferito sul muro
3)La parete della camera con le decorazioni delle palme bianco su nero che cos'è..??
Comunque complimenti ancora, davvero finora è la più bella casa che abbia mai visto, insieme a quella di Enzis.
Ciao
odio la banalità,mariacarla ha scritto:grazie per avermi fatto entrare a casa tua, è veramente bellissima, la scala è spettacolare e paurosa... io soffro di vertigini, mi verrebbe un colpo al secondo scalino![]()
![]()
comunque complimenti ancora, la casa è bella e non banale, e questa non è cosa da poco
![]()
![]()
Non potevi trovare parole piu appropriate, Pia!Pia ha scritto:Complimenti, e continua ad osare nelle scelte come hai fatto per gli affreschi e l'uso del colore che, proprio perchè non convincono tutti... la sottraggono all'omologazione e la rivelano autentica espressione della tua personalità. Il che è forse il massimo che si può ottenere dalla propria casa
Grazie, non sia mai che ti faccio cambiare idea!casa.da.fare-ahiahi ha scritto:bert...anche qui ti faccio i complimenti per la tua bellissima casa...
i bagni poi, da rivista...ancora complimenti...
Torna a “Galleria fotografica”