e poi io di solito QUANDO SCRIVO MAIUSCOLO mi pare di urlare...

voi che dite? leggete come me?
si è vero, però a volte non mi ci trovo con quello che dice l'etichetta... tipoEVA ha scritto:questa è troppo bella..io la uso spesso...la interpreto come "sono veramente figo"...più di
![]()
Quella che non mi piace è invece questache secondo me dice poco.
Cmq Estratti..se ci passi sopra il cursore sulla paletta di scelta ti compare un'etichetta sul significato...ma è molto meglio interpretarle....sono d'accordo con te
Non so mica se è davvero così... ti dico come l'intendo ioEstratti.Naturali ha scritto:ecco! ma le sai veramente tutte!cyberjack ha scritto:indica "quindi" es. il bagno è troppo caro
se lo tengono!!
non so... alla fine alza l'angolino della bocca a fare un sorrisino un po' supponente...lau&mat ha scritto:ma io questa la uso anche x dire "non ne sono certa" oppure "non mi torna qualcosa"
e perché?Estratti.Naturali ha scritto:"oggi è il 27 del mese" io lo dico così:henry_74 ha scritto:oggi è il 27 del mese
![]()
te il 27 prendi lo stipendio? io no, lo prendo il 20 (quello del mese prima!) e quando arrivo al 27 è gia tutto spesohenry_74 ha scritto:e perché?Estratti.Naturali ha scritto:"oggi è il 27 del mese" io lo dico così:henry_74 ha scritto:oggi è il 27 del mese
![]()