Moderatore: Steve1973
quoto!anabellita ha scritto:a me non piacciono le cucine tutte piastrellate... le trovo vecchie (non classiche, vecchie). preferisco solo fra basi e pensili. se poi il resto del muro lo dipingi con pittura lavabile, o meglio ancora resina, pulire non è un problema
e poi, le sedie che sbattono contro il muro ce li hai pure in studio, in salone, nella cameretta.. che fai? piastrelli tutta la casa?
quoto anch'io, quando ho preso la casa dove devo andare ad abitare ho trovato piastrellato tutta la cucina e zona pranzo ho tolto tutto ho fatto solo i 60cm tra le basi e pensilianabellita ha scritto:a me non piacciono le cucine tutte piastrellate... le trovo vecchie (non classiche, vecchie). preferisco solo fra basi e pensili. se poi il resto del muro lo dipingi con pittura lavabile, o meglio ancora resina, pulire non è un problema
e poi, le sedie che sbattono contro il muro ce li hai pure in studio, in salone, nella cameretta.. che fai? piastrelli tutta la casa?
Quoto tutto,e aggiungo che è molto + igienico ridipinge con una certa frequenza le pareti,piuttosto che avere fughe di piastrelle ammuffite e sporche dopo alcuni anni.anabellita ha scritto:a me non piacciono le cucine tutte piastrellate... le trovo vecchie (non classiche, vecchie). preferisco solo fra basi e pensili. se poi il resto del muro lo dipingi con pittura lavabile, o meglio ancora resina, pulire non è un problema
Noooooooooooooo!PIASTRELLARE TUTTA LA CUCINA?
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”