http://picasaweb.google.it/davide.fabri ... 2582894818
però non so dove andare a prendere un buon meccanismo di scorrimento con cuscinetti adatto a sorreggermi il vetro spesso 1 cm.

Chi mi aiuta ?

Moderatore: Steve1973
Perdonami Fresno ma non ho capito nienteFresno ha scritto:visto che ci sono passato anch'io ti rispondo:
1- un binario che regga circa 60 kg (il vetro che vuoi fare tu) lo paghi, eccome (lo facevano pagare 300 eur circa al mio falegname)
2- di dove sei? un indirizzo che vende anche al pubblico in zona milano ce l'ho...
3- come fissi il vetro ai tuoi sospirati cuscinetti? e come calibri il peso?
EDIT
4- dimenticavo che tu vuoi la scorrevole INTERNO muro: sei sicuro che l'alloggiamento del controtelaio sia compatibile con il tuo binario?
Sarò più sintetico:Dado73 ha scritto:Perdonami Fresno ma non ho capito nienteFresno ha scritto:visto che ci sono passato anch'io ti rispondo:
1- un binario che regga circa 60 kg (il vetro che vuoi fare tu) lo paghi, eccome (lo facevano pagare 300 eur circa al mio falegname)
2- di dove sei? un indirizzo che vende anche al pubblico in zona milano ce l'ho...
3- come fissi il vetro ai tuoi sospirati cuscinetti? e come calibri il peso?
EDIT
4- dimenticavo che tu vuoi la scorrevole INTERNO muro: sei sicuro che l'alloggiamento del controtelaio sia compatibile con il tuo binario?![]()
Forse non mi sono spiegato bene io: mi piacerebbe realizzare una porta come quella della foto, ma non so se si può fare e come. Quindi io sono quello che fa le domande e... da voi mi aspetto le eventuali risposte
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”