idem per la liguria, forse un pò troppo freddo.
Rimpiango quando ero fuori a lvorare tuto il giorno.
Si sta da dio, ne son venuto dal lungomare in moto era una meraviglia.
Son diventato un topo da ufficio, mannaggia la miseria.
In che zona lavori atomik?Atomik ha scritto:anche qui... fuori è caldo e dentro freddoprintina ha scritto:qui si sta bene senza giacca fuori..
peccato che dentro ci sia bisogno di mettersela..![]()
e peccato che quando uscirò.. del sole ci sarà solo il ricordo (sono stata abbastanza melodrammatica? posso fare di meglio eh...)![]()
![]()
anche qui... quando uscirò il sole sarà quasi ormai un ricordo![]()
![]()
qui in più... dalla mia scrivania, alzando gli occhi dal pc e ruotando appena appena la testa, oltre la finestrona che c'è, ho davanti un panorama da paura... per il lavoro non è il top dell'ispirazione, mi fa già pensare all'estate, alla spiaggia e al relax....![]()
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/
zona panoramica... molto panoramica!bertok ha scritto:In che zona lavori atomik?Atomik ha scritto:anche qui... fuori è caldo e dentro freddoprintina ha scritto:qui si sta bene senza giacca fuori..
peccato che dentro ci sia bisogno di mettersela..![]()
e peccato che quando uscirò.. del sole ci sarà solo il ricordo (sono stata abbastanza melodrammatica? posso fare di meglio eh...)![]()
![]()
anche qui... quando uscirò il sole sarà quasi ormai un ricordo![]()
![]()
qui in più... dalla mia scrivania, alzando gli occhi dal pc e ruotando appena appena la testa, oltre la finestrona che c'è, ho davanti un panorama da paura... per il lavoro non è il top dell'ispirazione, mi fa già pensare all'estate, alla spiaggia e al relax....![]()