quando penso alla casetta che mi comprerò (ma che non ho ancora trovto
eccerto che vogliamo vederlo...casa.da.fare-ahiahi ha scritto:ho fatto le foto al bagno dell'hilton...non è che volete vederlo?
era davvero molto bello...
![]()
Moderatore: Steve1973
eccerto che vogliamo vederlo...casa.da.fare-ahiahi ha scritto:ho fatto le foto al bagno dell'hilton...non è che volete vederlo?
era davvero molto bello...
![]()
chiaretta ha scritto:taci, valà, che a marzo coi pagamenti iva arriva un'altra mazzata....

Virtual-Mate ha scritto:Me lo chiedo spesso anche io...Lorena ha scritto:Chissà con un futuro bambino cosa succederà
io non ricordo il topic a cui ti riferisci ma penso davvero che ce ne siano....loremir77 ha scritto:Virtual-Mate ha scritto:Me lo chiedo spesso anche io...Lorena ha scritto:Chissà con un futuro bambino cosa succederà
ufffff!!![]()
ho aperto un topic tempo fa parlando di figli e di difficoltà economiche..
e tutti a dire: l'importante è la famiglia, i bambini... i soldi non fanno la felicità!! basta rinunciare alle vacanze!!![]()
mi son sentita un pò una goccia in un oceano perchè avevo una visione delle cose un pò diversa da chi interveniva nel topic..
ma.. a quanto pare... ci sono + persone con un pò di pauretta del futuro di quello che pensavo!!