rananera ha scritto:il babbo invece gioca in borsa con il mio stipendio (ebbene sì gli ho lasciato carta bianca sul mio conto, quello che rimane oltre le normali spese di carta di credito...è roba a sua disposizione insomma io firmo senza quasi leggere)...anche il babbo conferma stupito: sto -ehm sta- mettendo via soldi -per me-.
Anch'io facevo così, con mio fratello però! Aveva il suo nome sul mio conto e mi gestiva tutti i soldi, lui è un appassionato di Borsa, per me era una seccatura in meno
Fino all'anno scorso, quando ho speso tutti i soldi messi da parte in 4 anni per comprarmi 1/4 di casa (per fortuna i 3/4 della casa li ha comprati il moroso che lavora da quando aveva 18 anni

)
Per ora, anche se abbiamo il mutuo da pagare, non mi sembra ci siano particolari problemi economici, anche se paghiamo già bollette e altro, ma viviamo nella casa nuova solo nei fine settimana.
C'è da dire che ultimamente la mia attività autonoma va alla grande (proprio adesso che dovrò quasi interromperla per frequentare un corso

).
Quoto Lorena, però! Facendo anch'io un lavoro autonomo come suo marito, i mesi in cui si pagano le tasse si verifica una bella emorragia sul mio povero conto!