Qualcuno sa per caso darmi una mano per scegliere un armadio di rovere moro luno c.a. 3 metri con due ante scorrevoli tipo Feg??
P.S. considerate che voglio spendere c.a. 1800-2500 euro!!
fanno armadi simili:
mobileffe di cesano maderno
(www.mobileffe.it)
molteni di giussano
(www.molteni.it)
linegianser di mariano
(www.linegianser.it)
elli di giussano
( non conosco l'indirizzo web)
ciao !!!!
(www.mobileffe.it)
molteni di giussano
(www.molteni.it)
linegianser di mariano
(www.linegianser.it)
elli di giussano
ciao !!!!
non conosco le ultime due, ma molteni e mobileffe costano piu' di feg!sigaretta122001 ha scritto:fanno armadi simili:
(www.mobileffe.it)
molteni di giussano
(www.molteni.it)
linegianser di mariano
(www.linegianser.it)
elli di giussano
ciao !!!!
temo che con quella cifra un armadio scorrevole di queste marche... mobileffe da 4m, vuoto con 2 ante, quello con profili in wenge, di listino mi hanno detto 7000

In alluminio 5000 e qualcosa

silver ha scritto: non conosco le ultime due, ma molteni e mobileffe costano piu' di feg!
temo che con quella cifra un armadio scorrevole di queste marche... mobileffe da 4m, vuoto con 2 ante, quello con profili in wenge, di listino mi hanno detto 7000![]()
In alluminio 5000 e qualcosa![]()
€ 7.000 un armadio

Azz

Non ditemi 'ste cose ora che devo cominciare a vedere per la camera

ci sono rimasta cosi' :Jenny ha scritto:AzzMa cos'ha di speciale?
Non ditemi 'ste cose ora che devo cominciare a vedere per la camera![]()
![]()

ed era VUOTOO, senza accessori, niente!!!!

vabhe, diciamo che essendo 4m scorrevole con solo due ante, c'è tutto un discorso di studio per renderle leggere ecc.
Le ante giganti costano di piu' per tutte le marche..

bellissimo, comodo da spostare, ma.. non immagino il prezzo!
Beh, Milla, sarà anche bello un armadio de genere, ma per l'età che ho per me sono troppi da racimolare entro poco tempo! Speravo di rimanere sui 5.000 - 6.000 euro per la camera!!
cmq sabato vado a prelevare un preventivo della Fimes, devo dire che non è niente male come qualità, ma il prezzo ??!!!

cmq sabato vado a prelevare un preventivo della Fimes, devo dire che non è niente male come qualità, ma il prezzo ??!!!