Voi come arredereste questa sala?

Moderatore: Steve1973
Anch'io voto per la terza variante.mitico82 ha scritto: Cmq anche io tra la prima e la seconda preferisco la seconda e la terza idea di Anna m ha messo in crisi perche nn l avevo pensata e m piace molto
Ma guarda un po'pattonaglia ha scritto:Anch'io voto per la terza variante.
Per risolvere l'eventuale problema riflesso penserei magari alla possibilità di mettere il mobile tv sulla parete in basso ed il divano di fronte: entrando in casa ti troveresti davanti lo schienale del divano, ma se scegli un divano con un elemento di arredo nello schienale, come una libreria (caso strano come abbiamo scelto Anna ed io), potrebbe essere una bella soluzione.
Tu parli di copiare? Bella la lampada che hai vicino al divano....Anna73 ha scritto:Ma guarda un po'pattonaglia ha scritto:Anch'io voto per la terza variante.
Per risolvere l'eventuale problema riflesso penserei magari alla possibilità di mettere il mobile tv sulla parete in basso ed il divano di fronte: entrando in casa ti troveresti davanti lo schienale del divano, ma se scegli un divano con un elemento di arredo nello schienale, come una libreria (caso strano come abbiamo scelto Anna ed io), potrebbe essere una bella soluzione.
stai cercando di farci copiare le casette in tutti i modi
![]()
![]()
![]()
Ho la possibilità di spostarla volendo devono ancora fare le tracce sui muriGiovy ha scritto:A ma piace sia la seconda che la terza, ma sulla terza avrei un quesito: se la presa tv è nell'angolo opposto riesci a mettere la tv sulla parete in cui l'hai disegnata?
..perdona la mia ignoranza..
Beccatapattonaglia ha scritto: Tu parli di copiare? Bella la lampada che hai vicino al divano....![]()
![]()
![]()
![]()
Beh io in realtà un pochino sipattonaglia ha scritto:Comunque ne tu ne io abbiamo l'ingresso di casa direttamente in sala, quindi...
Torna a “Zona giorno e progettazione”