premessa: Non ne posso più dei piccioni (sono 3 anni che litigo con loro), ho chiesto anche l'intervento di una ditta specializzata che visto "il poco lavoro" non è interessata nemmeno a farmi un preventivo per la pulizia del terrazzo dagli escrementi ormai secchi di due piccioni innamorati ma incontinenti!
 premessa: Non ne posso più dei piccioni (sono 3 anni che litigo con loro), ho chiesto anche l'intervento di una ditta specializzata che visto "il poco lavoro" non è interessata nemmeno a farmi un preventivo per la pulizia del terrazzo dagli escrementi ormai secchi di due piccioni innamorati ma incontinenti!Non mi resta che pulire, anche la donna delle pulizie si riufiuta dicendomi che non si sente bene e a me viene la nausea solo a guardare lo schifo!
 Coso posso usare? Ci sono prodotti specifici? Vorrei evitare di spazzolare e sollevare polvere di escrementi poco igenici..
  Coso posso usare? Ci sono prodotti specifici? Vorrei evitare di spazzolare e sollevare polvere di escrementi poco igenici..  
questa è solo una parte.. il resto ve lo risparmio:
http://img215.ImageShack/img215/5310 ... 005ow4.jpg
 ma sicura che non siano avvoltoi??? o, in alternativa ... ma cosa mangiano???
 ma sicura che non siano avvoltoi??? o, in alternativa ... ma cosa mangiano???