sta di fatto che su myvodafone ti dice solo che non c'è traffico fatturato e non ci sono costi.. finchè non superi la soglia di traffico incluso, cosa che è avvenuta a nostra insaputa il 12 febbraio. Oggi è il 16 febbraio e da un controllo casuale mi accorgo che in 4 giorni il traffico accumulato in eccesso è di 550 €
vodafone connect card, contratti e incazzature
#1nella zona industriale in cui ha sede la ns azienda non c'è nè ADSL nè fibra ottica.. per lavorare con progettisti e quant'altro il modem 56K non bastava, per cui abbiamo accettato la proposta di vodafone di usare un router che si collegava a internet con la connect card eun sim dedicata. Come contratto, non sapendo bene quanto traffico avremmo avuto a bimestre, abbiamo scelto il Vodafone Connect 1200, che prevedeva un canone di 50 € mensili e 1200 Mb di traffico incluso a bimestre. Il traffico eccedente sarebbe stato pagato 2 €/Mb ma con myvodafone avrei potuto tener d'occhio il traffico e i costi ed eventualmente passare all'occorrenza al Vodafone connect unlimited che per 100€ mensili ti dava 3000 Mb a bimestre e il traffico eccedente a €/Mb 0,5
sta di fatto che su myvodafone ti dice solo che non c'è traffico fatturato e non ci sono costi.. finchè non superi la soglia di traffico incluso, cosa che è avvenuta a nostra insaputa il 12 febbraio. Oggi è il 16 febbraio e da un controllo casuale mi accorgo che in 4 giorni il traffico accumulato in eccesso è di 550 €