Sì e non soltanto gli eldom,la cucina in effetti non è male ma basta poco per rovinarla...il neon è orrendo,la scelta dei colori,il lavello bianco,il top...le piastrelline,manca proprio il senso del colore,è il senso estetico in generale che manca.blumarea ha scritto:I pavimenti sono in legno, almeno quello...
Ma secondo voi perchè cavolo in america tutti i cessi hanno ancora la cassetta esterna?
Fanno grattaceli da 50 piani e non ssanno fare un cesso?
Non capisco.....
La cucina, come tute quelle che avevte visto è in legno massello.
Da noi costerebbe una fortuna, da loro costa poco. Ma anche qui: come fanno a renderla cosi terribilmente brutta? Sono gli elettrodomestici che la rendono cosi orrenda?
Tu sei stato in america?
Secondo me è per quella specie di pompa aspirante che hanno al posto della cacciata nel water....
quella specie di elicottero a risucchio che parte ogni volta che pigi lo sciacquone.....
Secondo me è per quella specie di pompa aspirante che hanno al posto della cacciata nel water....
quella specie di elicottero a risucchio che parte ogni volta che pigi lo sciacquone.....
Blumarea
Finchè vai negli alberghi è una cosa...poi quando vivi on the road ne vedi di quelle...potere dei mass media....
Bè, sappi che si vestono anche peggio.
Nel midwest una persona su 3 è obesa
Bè, sappi che si vestono anche peggio.
Nel midwest una persona su 3 è obesa
Blumarea
No no non sono ancora mai stata!,hanno il water come sulle navi?.blumarea ha scritto:Tu sei stato in america?
Per quanto riguarda l'abbigliamento non ti posso quotare su tutto,(visto che è il mio campo!),per ora hanno dei grandi stilisti,anche nuovi emergenti molto "directional",ma certo a dei livelli upper class...
ecco aggiornamento
abbiamo aperto il credit score
ingegnere sta andando a comprarsi un materasso, un tavolo e 4 sedie...per dimostrare che è un cliente affidabile.
sigh...e io che speravo di divertirmi a sceglierle
chissa cosa mi porta a casa quello da solo....
Ci daranno il mutuo tra 6 mesi
intanto cerchiamo un rutto di casa provvisoria per 6 mesi, poi finalmente ...casa!
Quella che ho postato ieri è stata miseramente bocciata: è sopra un dancing indiano
mai che me ne venga una dritta alla prima.....
ingegnere sta andando a comprarsi un materasso, un tavolo e 4 sedie...per dimostrare che è un cliente affidabile.
sigh...e io che speravo di divertirmi a sceglierle
chissa cosa mi porta a casa quello da solo....
Ci daranno il mutuo tra 6 mesi
intanto cerchiamo un rutto di casa provvisoria per 6 mesi, poi finalmente ...casa!
Quella che ho postato ieri è stata miseramente bocciata: è sopra un dancing indiano
Blumarea
non demordere, in sei mesi hai tempo per trovare una bella casina!blumarea ha scritto:ecco aggiornamento
ingegnere sta andando a comprarsi un materasso, un tavolo e 4 sedie...per dimostrare che è un cliente affidabile.![]()
sigh...e io che speravo di divertirmi a sceglierle![]()
chissa cosa mi porta a casa quello da solo....![]()
Ci daranno il mutuo tra 6 mesi![]()
Quella che ho postato ieri è stata miseramente bocciata: è sopra un dancing indiano![]()
Ti sonsiglio vivamente sopra un night, se vuoi mantenerti saldo il marito!
Ultima modifica di bertok il 18/02/07 11:24, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/
Dai Blu, vedrai che riuscirete anche in questa impresablumarea ha scritto:ecco aggiornamento
ingegnere sta andando a comprarsi un materasso, un tavolo e 4 sedie...per dimostrare che è un cliente affidabile.![]()
sigh...e io che speravo di divertirmi a sceglierle![]()
chissa cosa mi porta a casa quello da solo....![]()
Ci daranno il mutuo tra 6 mesi![]()
Quella che ho postato ieri è stata miseramente bocciata: è sopra un dancing indiano![]()
E anche se non sarà bellissima come quella che avete qui, sono sicura che riuscirete a fare il meglio possibile (soprattutto visti i canoni delle case
oggi ingegnere ne vede una interessante, piccoletta, ma centrale e poco costosa (tantio comunque il loro gustio dell'orrido ci porterà prima a poi a smantellare
)
per la casa in affitto stiamo pensando di affittare quella dell'anno scorso, anche se è fuori città
si tratta di un residence per avventori a breve termine, fornito per questo di ogni comodità.
per la casa in affitto stiamo pensando di affittare quella dell'anno scorso, anche se è fuori città
si tratta di un residence per avventori a breve termine, fornito per questo di ogni comodità.
Blumarea
vedere!blumarea ha scritto:oggi ingegnere ne vede una interessante, piccoletta, ma centrale e poco costosa (tantio comunque il loro gustio dell'orrido ci porterà prima a poi a smantellare)
per la casa in affitto stiamo pensando di affittare quella dell'anno scorso, anche se è fuori città![]()
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/
è la stessa cosa che spiegava Severgnini in "un italiano in America"!!! spiegava anche come aggirare il problema!!! cavolo ho il libro a acsa e per i prox due giorni non avrò la commessione!!!blumarea ha scritto:la motivazione è questa..poi ditemi voi....
per darti il preappruvial, oltre ad uno stipendio sopra cun certo range, devi avere una storia di credito positiva, che per loro è la discriminante fondamentale.
ovviamente noi non abbiamo una storia di credito perchè non siamo americani e perchè abbiamo sempre pagato tutto in contanti (macchina, affitto , televisore ecc)
Allora abbiamo fatto presente che non abbiamo una storia di credito perchè non abbiamo mai fatto debiti
e la risposta è che non avendo mai fatto debiti (rate) loro non possono sapere se noi siamo degli ipotetici insolventi o no
Inoltre a loro di ciò che hai in Italia non gliene frega nulla, perchè non possono controlarlo-verificarlo.
Ma sono pazzi o cosa?Ingegnere è furibondo suoi colleghi americani con la metà del suo stipendio ricevono senza problemi un mutuo al 100% da 150.000 dollari
Noi invece visto che no abbiamo comprato la carta igienica a rate....
non siamo affidabili ?
Ovviamente se lei avesse la carta verde sarebbe tutto più facile!![]()
Gia immagino, e allora datemela sta carta verde!![]()
Settimana prossima proviamo ad andare da un broker privato
ma se fa il razzista anche questo?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...
l'amore che a letto si fa...
blumarea ha scritto:Quella che ho postato ieri è stata miseramente bocciata: è sopra un dancing indiano![]()
questa ancora non l'avevo sentita
è che fuori c'è anche il parcheggio degli elefanti...

Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
Non ho foto dentro al momento
nelle utilities ci sono
palestra, solarium, sauna, spa, sala ricevimenti ecc, barbeque, piscina ecc
sono spazi comuni solo per i residenti
le case sono immerse in un parco privato
Molto bellino( moquette a parte
) , ma lontano dal centro. Ti puoi jmuovere solo in macchina

palestra, solarium, sauna, spa, sala ricevimenti ecc, barbeque, piscina ecc
sono spazi comuni solo per i residenti
le case sono immerse in un parco privato
Molto bellino( moquette a parte
Blumarea