anzi...nel mio caso dovrei dire: doccciaaaaaaaaa (e porta, sììsìsìsì quella maledettissima porta della doccia con misura sballata!!!).
ultime foto in album
Moderatore: Steve1973
È la stessa cosa che mi sono chiesta pure io!bertok ha scritto: Ma scusa, non ti si bagna il serramento (e tutto il resto) con quella doccia??![]()
Non intendevo dire che il mobiletto in se fa schiforananera ha scritto:tutto l'arredo del bagno è stato fatto in supermegastraeconomia....voi direte: dov'è la novità? bhe ragazzi, qui abbiam stupito anche noi stessi...andando ben oltre il nostro normale risparmio...
certo poi guardo i vostri bagni da sogno e un po' sbavicchio...vero è che con queste micromisure non ce l'ho proprio fatta a spendere un centesimo più di quanto fatto![]()
Anna73 ha scritto:Non intendevo dire che il mobiletto in se fa schiforananera ha scritto:tutto l'arredo del bagno è stato fatto in supermegastraeconomia....voi direte: dov'è la novità? bhe ragazzi, qui abbiam stupito anche noi stessi...andando ben oltre il nostro normale risparmio...
certo poi guardo i vostri bagni da sogno e un po' sbavicchio...vero è che con queste micromisure non ce l'ho proprio fatta a spendere un centesimo più di quanto fatto![]()
![]()
Anche noi per i bagni siamo andati al risparmio (castorama e grancasa), è proprio il bianco che non ce lo vedo nel tuo bagno (anzi nella tua casa
), se lo stesso mobiletto fosse stato grigio o nero era perfetto