rieccomi con un dubbio amletico: nel bagno della zona giorno, metteremo questo lavabo a canale:


Moderatore: Steve1973
quello dei miei è fissato alle staffe da una specie di cementololamar ha scritto:Ciao,
rieccomi con un dubbio amletico: nel bagno della zona giorno, metteremo questo lavabo a canale:
quando l'ho preso il rivenditore mi aveva detto che andava montato su staffe, ma ora mi chiedo... il lavabo non ha fori per fissarlo, come si fa? Si appoggia solo sulle staffe? se è così non c'è il rischio che cada?
libra ha scritto:non è tanto comodo il suo utilizzo perchè quando ti lavi le mani, essendo piatto, rimane la schiuma sul fondo e devi lavarlo sempre un altra volta per far affluite bene l'acqua!!
è bello ma non lo trovo pratico!
Per me non è comodissomo, ma se ci stai dietro fa la sua bella figura!!Renatone ha scritto:libra ha scritto:non è tanto comodo il suo utilizzo perchè quando ti lavi le mani, essendo piatto, rimane la schiuma sul fondo e devi lavarlo sempre un altra volta per far affluite bene l'acqua!!
è bello ma non lo trovo pratico!
Sto x prenderne 1 simile (+ largo e - lungo ... un'ottantina di cm), ma inserito in 1 mobile. Dici ke crea problemi x la pulizia visto ke, passami i termini, ha 1 "forma piatta" e nn "concava"? Allora lo escludo? Lo prendevo solo xkè lavabo + mobile (2 cestoni in wenghè) + specchio + faretto costano € 760,00 (IVA compresa) quando in alternativa solo il lavabo + lo specchio (grande, a differenza del 1°, ma senza faretto) costerebbero € 340,00. Che stress scegliere le cose e pensare che pensavo che mi sarei divertita come 1 pazza. Vabbè! Aspetto 1 tua risposta, grazie, Enza