Abbiamo ristretto la rosa a questi letti
quale vi piace di piu'?
tenete presente che la nostra camera ha il pavimento è in parquet
1)Giusti Portos Athos in nero(graffite opaco)

3)Ciacci Mirelle

http://www.alfemminile.com/album/inmyhouse
Io sono Ligure della Provincia di Genova per la precisioneStar ha scritto:ma in che zona sei?
..Star ha scritto:Quell'armadio non credo che c'entri molto però in questo contesto;
peggio ancora se ci metti quei comodini; la finitura avorio consumato poi a me non piace assolutamente, ma questi sono gusti.
Come armadio vedrei bene una cosa più semplice e meno moderna sparata, non credo che questi stili così diversi leghino bene.
Papera non èche avresti delle fotoda mostrarmi ,tanto per farmi un idea?Papera ha scritto:Io ho il Ducale di Giusti Portos, finitura argento decapè, con i comodini mod. Ricciolo, stessa finitura ed armadio Valdichiana bianco nuvolato.
Papera non èche avresti delle fotoda mostrarmi ,tanto per farmi un idea?Papera ha scritto:Io ho il Ducale di Giusti Portos, finitura argento decapè, con i comodini mod. Ricciolo, stessa finitura ed armadio Valdichiana bianco nuvolato.
Oh che bello che qualcuno mi nota!!!!!!!!!!Star ha scritto: quali sono i comodini ricciolo? non li vedo sul sito...e cosa hai combinato con il giro letto poi?