Non amo le cucine bianche.frapama ha scritto:Questa soluzione è stupenda, mi piace un sacco!!!!!!!
Grazie mille, sei stata molto gentileSenti dato che la cucina è piccola secondo te sarebbe meglio? :
-legno chiaro
-verde o altro colore
-bianco con finiture legno (anche se a dire il vero mi sembra che bianca si sporchi con molta facilità)

Tra le soluzioni di Lorena, preferisco questa. E' la più pratica e la meno soffocante.Lorena ha scritto:

Nell'ultima soluzione non ho messo la colonna dispensa.... cmq se ti sembra pèiena puoi togliere l'angolo accanto alla porta e fare dritta la parte che finisce col tavolo.frapama ha scritto:Ciao, a me l'ultima soluzione nn dispiace, magari potrei togliere la colonna dispensa e lasciare colonna frigo ma mi serve un bel piano di lavoro per cui ho optato per il forno in basso, nn con colonna. Magari si è un po' piena ma prendendola in un legno chiaro e tavolo a contrasto viene carina. Kalimeroxxx che ne pensi?
Lunaspina grazie per la tua opinione, penserò a quello che hai detto, magari farò un mix tra le due idee...nn so devo pensarci