Salve a tutti! Finalmente inizio anche io a pensare ad arredare casina (almeno quella "provvisoria" in attesa che inizino i lavori di quella definitiva).
Il problema maggiore, dato che per la cucina più o meno abbiamo deciso, il bagno non si rifà (ma spero che quando smantelleranno i sanitari qualcosa succeda...casa è dei suoceri e pagano loro) e la camera x ora è quella che c'è (vecchia ma funzionale...basta eliminare qualche mobile) il problema maggiore è appunto il salotto/sala sa pranzo!
La piantina della stanza è questa:
Vorremmo un divano ad angolo che deve stare tra la finestra e la parete libera opposta alla porta d'ingresso (credo che i suoceri ci daranno il loro dato che lo vogliona cambiare), di fronte la libreria con porta tv (le prese sono nell'angolo di fronte la porta...le hanno volute mettere lì -_- ), e tra porta e finestra andrebbe un tavolo allungabile...che ne dite?
Vi posto una piantina che rende l'idea:
Dato che non sappiamo dove inserire il pc (la stanza studio è usufruibile da tutta la famiglia...del mio amore, per cui non mi va di lasciare il mio pc in un posto "fuori casa" dato che la nostra porta d'ingresso lascerà fuori tale stanza) e le prese sono state messa accanto a quelle della tv, nel mobile ad angolo dovrà esserci la predisposizione x tale cosa....orribile ta l'altro! Avete in mente mobili/ libreria con parte porta pc a scomparsa e che non costi tanto?!