Mi raccomando.. rimettiti presto!!!!
so che è una frase fatta ma davvero.. l'importante è che non ti sei fatta nulla tu..
un bacio.
Moderatore: Steve1973
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Sembra la mia Yaris!

Gliel'ho detto anch'io e mi ha confermato che è andata al pronto soccorso con l'ambulanza e le hanno fatto tutti gli accertamenti del casoLorena ha scritto:Dite a samanta di andare cmq al pronto soccorso (se non l'ha fatto) anche io non mi ero fatta nulla e poi invece stavo malissimo!
Menomale. Ho letto dopo che è stato un tamponamento. Nei due tamponamenti che ho subito sono stata meno male rispetto al frontale.Anna73 ha scritto:Gliel'ho detto anch'io e mi ha confermato che è andata al pronto soccorso con l'ambulanza e le hanno fatto tutti gli accertamenti del casoLorena ha scritto:Dite a samanta di andare cmq al pronto soccorso (se non l'ha fatto) anche io non mi ero fatta nulla e poi invece stavo malissimo!

Grazie Savi, ma tanto è normale, buttarsi giù e avvilisrsi non fa risolvere le cose, se mi servisse a trovare i soldi per comprarmi la macchina piangerei tutto il giorno, ma non funziona così, quindi rido in faccia alla "SFIGA"savi77 ha scritto:bello sentire che non ti sei buttata giù col morale..sempre la solita energiabravissima Sami
Ciao carissima!samantha.l ha scritto:Grazie Savi, ma tanto è normale, buttarsi giù e avvilisrsi non fa risolvere le cose, se mi servisse a trovare i soldi per comprarmi la macchina piangerei tutto il giorno, ma non funziona così, quindi rido in faccia alla "SFIGA"savi77 ha scritto:bello sentire che non ti sei buttata giù col morale..sempre la solita energiabravissima Sami