ah, e la finestra in realtà è centrata
La mia domanda è: secondo voi sarebbe utile prolungare un po' la cucina sul lato della penisola?

sì, sulla penisola ci mangeremo, infatti la domanda che mi ponevo era quella...rananera ha scritto:ma su quella pensioletta dovresti mangiarci...giusto?
seduti uno qui e uno dall'altra parte?
un modulo in più non soffocherà lo sfigato seduto di lì?

inizialmente avevo proposto una dispensa all'angolo...sì, ok, sopratutto perchè la adororananera ha scritto:aggiungere una fila di pensili scomodi come uso ma ottimi per l'imbosco?
usare pensili alti e meno fighi al posto di questi moderni che prò contengon poco?

la soluzione che ho scelto io..sarebbero stati carini quelli bassi ma vuoi mettere quanta roba ci stà in più in quelli alti?la disposizione somiglia alla mia solo che io ho proprio il lavello sotto finestrarananera ha scritto:aggiungere una fila di pensili scomodi come uso ma ottimi per l'imbosco?
usare pensili alti e meno fighi al posto di questi moderni che prò contengon poco?
lo avevano proposto anche a noi, ma ammore non voleva rinunciare al joy coctail, quindi l'abbiamo scartata come soluzionesavi77 ha scritto:la soluzione che ho scelto io..sarebbero stati carini quelli bassi ma vuoi mettere quanta roba ci stà in più in quelli alti?la disposizione somiglia alla mia solo che io ho proprio il lavello sotto finestrarananera ha scritto:aggiungere una fila di pensili scomodi come uso ma ottimi per l'imbosco?

scusa hai ragionearale ha scritto:non ho capitosavi77 ha scritto:si ma comunque resta molto carino il lavello ad angoloio aumenterei l'altezza dei pensili e non aggiungerei basi.
in quanto a strafalcioni non mi batte nessunosavi77 ha scritto:scusa hai ragionearale ha scritto:non ho capitosavi77 ha scritto:si ma comunque resta molto carino il lavello ad angoloio aumenterei l'altezza dei pensili e non aggiungerei basi.
intendevo dire invece che aggiungere un modulo metterei pensili più alti per contenere di più...a volte scrivo certi straffalcioni

non si vede...savi77 ha scritto:non è proprio uguale ma ci somiglia..questa è la mia cucina con i pensili alti non mi sembra stonino tantoanche io volevo quelli corti perchè erano più delicati ma poi non potendo mettere altri pensili(ho la finestra centrata)ho optato per quelli alti(96cm)