te le descrivo.. non si carica l'immagine: color avorio con intagliati due cuori che si intrecciano..stellina ha scritto:Non vedo nienteloremir77 ha scritto:stellina ho trovato queste su internet.. non erano come le tue??
la commessa che mi ha aiutato nel misurare il vestito mi ha imbottito come un pollo..avevo tre imbottiture super la mia del reggiseno,quella del vestito e un'altra che secondo lei potevo applicare al vestito...non mi vedevo i piedi e mi sentivo ridicolissima e poi ho chiamato il fidanzato che come mi ha visto ha fatto proprio cosìlunaspina ha scritto:Loremir!!!!![]()
![]()
E io che riempio a stento una prima?!?!?!?!![]()
![]()
Ho dovuto prendere steccato-modellato-superimbottito sia il corpino del vestito che l'intimo....![]()
![]()
Vedrai domattina alla prova la sarta come deve riempire... sigh.
stellina ha scritto:loremir77 ha scritto:stellina ha scritto: Ho controllato, è la mia, ma io facendole in tipografia le ho pagate meno, prima di prendere le partecipazioni on line fatti un giro in tipografia
Le partecipazioni e tutto ciò che va stampato (bigliettini bombo, menù e cartellone per i tavoli) me le farò fare da una mia amica che fa la grafica.. per quello non ho problemi!!
per ora sto guardando quello che offre il mercato..
chicca.v ha scritto:purtroppo non me lo ricordo...loremir77 ha scritto:chicca.. bellisssimi il 2 e il 3°... di chi sono?
vabbèèè intanto ti ho rubato la foto del 3° per avere ispirazione...
nel mentre parliamo di abiti da sposa..
nel mio paese c'è un piccolo negozio di vestiti da sposa.. ma non ha marche specifiche.. ma è la padrona con le sue sarte che confezionano l'abito.. ed ha un'esposizione per far vedere i modelli...
Qualcuna si è affidata a qualcuno così o siete andate tutte in un grande negozio?)