che siano animali di Serie B?
O forse la verità è che i tonni li mangiamo noi, quindi possiamo chiudere un occhio, mentre i delfini li mangiano loro, e quindi bisogna scandalizzarsi?
Com'era quel detto sulle travi e sulle pagliuzze?
Moderatore: Steve1973
cyberjack ha scritto:bhè, non è che la nostra "mattanza" sia tanto diversa.... Eppure non ho mai visto petizioni contro la mattanza dei tonni...
che siano animali di Serie B?
O forse la verità è che i tonni li mangiamo noi, quindi possiamo chiudere un occhio, mentre i delfini li mangiano loro, e quindi bisogna scandalizzarsi?
Com'era quel detto sulle travi e sulle pagliuzze?
paprina ha scritto: infatti ci sono petizioni anche sulla mattanza dei tonni!!
cyber mi sottovaluti!
cyberjack ha scritto:
a me sembra che il tonno sia buono, e che sui nostri scaffali ce ne sia in abbondanza...
non mi pare di aver mai visto petizioni per togliere il tonno (che, lo ricordo, è tra le spece a via di estinzione, casomai qualcuno non lo sapesse....) dalle nostre tavole...
mi sembrano, francamente, "animalismi" senza capo ne coda....
L'uomo non tortura le sue prede per il gusto di farlo, ma perchè ha compreso che uccidendole in un modo specifico la loro carne acquista un sapore migliore...paprina ha scritto: attenzione io non vado contro i cinesi che si mangiano i cani(io mangio la mucca e il maiale e loro il cane)ma vado contro il modo in cui si uccidono gli animali.......questa non è catena alimentare ma vera e propria tortura........................e che io sappia, l'uomo è l'unico animale che TORTURA le sue prede!!!
ma parli dei pinguini???cucù ha scritto:Per Cyberjack :
del resto - vista l'immagine che apponi insieme alla tua firma - e che sinceramente trovo davvero ESTREMAMENTE sgradevole........
il tuo commento non poteva essere diverso......
a me che amo i gatti e gli animali in genere, quella foto dà molto fastidio.
Poi, vedi tu.......![]()
![]()
Tu pensi che mettendo un nome su un sito internet il tuo disgusto acquisti un peso maggiore? Libera di farlo.paprina ha scritto:scusa ma io no nce la faccio..............mi fanno troppo male 'ste cose!
cucù ha scritto:no, parlo della "pubblicità" del "porta-gatto"....
non dirmi che la vedo solo io......................![]()
![]()
![]()
![]()