E' che me l'arancione piace proprio pochino, sono un caso raro, lo soIl tuo vestito è di un colore molto caldo, queste tinte di fiori non ce le vedo molto...
Secondo me dovresti orientarti su colori aranciati.

Il rosso come ce lo vedi?
Moderatore: Steve1973
rosa no??jenny71 ha scritto:E' che me l'arancione piace proprio pochino, sono un caso raro, lo soIl tuo vestito è di un colore molto caldo, queste tinte di fiori non ce le vedo molto...
Secondo me dovresti orientarti su colori aranciati.![]()
Anche rosso mi ci piacerebbe...jenny71 ha scritto:E' che me l'arancione piace proprio pochino, sono un caso raro, lo soIl tuo vestito è di un colore molto caldo, queste tinte di fiori non ce le vedo molto...
Secondo me dovresti orientarti su colori aranciati.![]()
Fai il calcolo tenendo conto degli invitati, dipende se hai molte famiglie o coppie invitate.loremir77 ha scritto:non sono esperta.. però 50 partecipazioni per 100 persone invitate basteranno no??
(la partecipazione è alla FOTO 13 dell'ALBUM)
A spanne, non mi sembra economicissimo, ma è anche vero che hai scelto un tipo abbastanza elaborato a livello di grafica...loremir77 ha scritto:inviata per mail la richiesta del campione delle partecipazioni.. ho chiesto anche se continueranno la produzione per tutto il 2007 e mi hanno detto di si!!![]()
l'idea era ordinarle prima che scatti il tariffario dell'anno prossimo..
furbaaaa eh!?!?!![]()
allora.. il preventivo per: 50 partecipazioni, con 50 inviti al pranzo, 100 bigliettini per bomboniera + 20 menu = 160 euri!!
Che vi sembra??
non sono esperta.. però 50 partecipazioni per 100 persone invitate basteranno no??
lunaspina ha scritto:A spanne, non mi sembra economicissimo, ma è anche vero che hai scelto un tipo abbastanza elaborato a livello di grafica...loremir77 ha scritto:inviata per mail la richiesta del campione delle partecipazioni.. ho chiesto anche se continueranno la produzione per tutto il 2007 e mi hanno detto di si!!![]()
furbaaaa eh!?!?!![]()
allora.. il preventivo per: 50 partecipazioni, con 50 inviti al pranzo, 100 bigliettini per bomboniera + 20 menu = 160 euri!!
Che vi sembra??
non sono esperta.. però 50 partecipazioni per 100 persone invitate basteranno no??
Boh... non saprei...![]()
è carinissimo il vestito!!!Claustro ha scritto:ciao sono nuova e mi sono sposata a giugno 2006
che emozioni godetevela!!!
Sapete che anche io ho preso le partecipazioni inkarta???
sono molto carine io avevo "scugnizzi" son piaciute a tutti
P.S. prendine almeno 10 in più io ho sbagliato a scrivere 2 buste e 1 me l'ha persa le poste poi ci sono sempre un paio di inviti imprevisti
eccomi al giorno del si come capite il mio è stato un matrimonio un po' stravagante a partire dal vestito
URL=http://img144.ImageShack/my.php?image=dcp42395oe.jpg]
Cappero, così tanto costano i menu?loremir77 ha scritto:lunaspina ha scritto:A spanne, non mi sembra economicissimo, ma è anche vero che hai scelto un tipo abbastanza elaborato a livello di grafica...loremir77 ha scritto:inviata per mail la richiesta del campione delle partecipazioni.. ho chiesto anche se continueranno la produzione per tutto il 2007 e mi hanno detto di si!!![]()
furbaaaa eh!?!?!![]()
Che vi sembra??
Boh... non saprei...![]()
sono i menù che fanno salire molto... se li elimino vado su 115 euri!!
Lore, non è per i menu... è che cercavo di scorporare i vari prezzi per capire quanto era il costo delle sole partecipazioni+invito. Conteggiare nella stessa somma anche il costo dei menu mi alzava il prezzo delle partecipazioni.loremir77 ha scritto:un menù costa 2,35 euri..![]()
io ne ho contati 20 anche se forse sono troppi.. magari 15 bastano.
![]()
risparmierei la favolosa cifra di 11,75 euri!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CELO CELO!!lunaspina ha scritto:Lore, non è per i menu... è che cercavo di scorporare i vari prezzi per capire quanto era il costo delle sole partecipazioni+invito.loremir77 ha scritto:un menù costa 2,35 euri..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Meno male, così evito complicate contorsioni mentali!loremir77 ha scritto:CELO CELO!!lunaspina ha scritto:Lore, non è per i menu... è che cercavo di scorporare i vari prezzi per capire quanto era il costo delle sole partecipazioni+invito.loremir77 ha scritto:un menù costa 2,35 euri..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
1 partecipazione 1,32 euri compreso stampa e busta
2. invito al risto 0,47 euri
3. biglietto bombo 0,17 euri