Se tutti sentissere il festival per radio... Baudo pretenderebbe di condurlo pure là

fortuna che faccio eccezione...printina ha scritto: ma nonostante tutto questo si continua a guardare la tv
si continua ad andare allo stadio
si continua a votare quel branco di idioti che formano la politica di oggi
è un circolo vizioso..
non c'è niente da dire
io nel mio piccolo mi astengo, perchè non mi piace...printina ha scritto:fa schifopiccolissima ha scritto:un milione di euro per 1 settimana di lavoro?
eppure sai in quanti guarderanno lo stesso il festival?
ci vorrebbe un'astensionismo di massa
cosa impensabile però
no dai, bravi sono bravi, sia lei che pippo...Pia ha scritto:Io da mo' che mi astengo, printina: ma non se ne cura nessuno!![]()
Almeno sapessero davvero fare qualcosa: la Hunziker è simpatica, carina e... punto!
L'ho vista in Cabaret ed è meglio stendere un velo pietoso sulle sue capacità canore, recitative e interpretative... per fortuna ha ballato quasi niente, c'era più o meno solo da scendere una scala cercando di non inciampare: ammetto che ce l'ha fatta...![]()
Però il Teatro della Luna era bello pieno... dubito che senza di lei a far da richiamo la Compagnia della Rancia avrebbe avuto lo stesso riscontro... e loro sì, che sono bravissimi, acc!
E' da quella sera che mi domando come cribbio possa essere riuscita ad interpretare l'anno scorso in Tutti insieme appassionatamente la parte che fu di Julie Andrews...ma neanche con gli yodel ce la poteva fare, povera (se fà per dì...) Michelle!
è il loro lavoro quindi non fanno nulla di eccezionale!!cyberjack ha scritto:io non so se riuscirei ad aprire bocca, in diretta nazionale, nella trasmissione più seguita del panorama televisivo, di fronte a un paio di migliaia di persone in teatro, e sapendo che dico una (e anche una sola) parola sbagliata, il giorno seguente sarò fatto a polpette dai giornali, dalle altre trasmissioni, dalle riviste, sarò lo zimbello di tutti e la gente mi criticherà perchè, nonostante i soldi che ho preso, mi sono permesso di sbagliare un verbo...
Mica ho detto che è eccezionale...paprina ha scritto: è il loro lavoro quindi non fanno nulla di eccezionale!!
sincera sincera???!!cyberjack ha scritto:Mica ho detto che è eccezionale...![]()
Ho detto che, nonostante come ben sai un po' di esperienza di palcoscenico sulle spalle ce l'abbia (;)) IO non so riuscirei a parlare....
Magari altri sìAnzi, sicuramente...
Con la faccia da Kiulo che mi ritrovo probabilmente ci riuscirei.... ma dopo 10 minuti buoni di "......aaaaaaaaaaaaaaaa......."paprina ha scritto:sincera sincera???!!cyberjack ha scritto:Mica ho detto che è eccezionale...![]()
Ho detto che, nonostante come ben sai un po' di esperienza di palcoscenico sulle spalle ce l'abbia (;)) IO non so riuscirei a parlare....
con la faccia da kiulo che ti ritrovi secondo me ce la faresti![]()
![]()
![]()
![]()
Cyber...cyberjack ha scritto:Mica ho detto che è eccezionale...paprina ha scritto: è il loro lavoro quindi non fanno nulla di eccezionale!!![]()