dove ci sono i galli sopra i pol(l)i?bertok ha scritto:[
Un paesino bellissimo sul mare in provincia di lecce che comincia con G.

Moderatore: Steve1973
dove ci sono i galli sopra i pol(l)i?bertok ha scritto:[
macchè, quella zona non la conosco purtroppo,oltre Bari per me c'è il vuoto, mi hanno detto che c'è un mare meraviglioso...bertok ha scritto:yesss conosci?brunella ha scritto:dove ci sono i galli sopra i pol(l)i?bertok ha scritto:[
solo il mare??? tutto è meraviglioso!brunella ha scritto:macchè, quella zona non la conosco purtroppo,oltre Bari per me c'è il vuoto, mi hanno detto che c'è un mare meraviglioso...bertok ha scritto:yesss conosci?brunella ha scritto: dove ci sono i galli sopra i pol(l)i?
brunella ha scritto:Grazie,piacere mio, cara![]()
finalmente anch'io vedo i celeberrimi coniugi Campo![]()
Anna mi ricordi qualcuno, ma non saprei chi
Dico si che sono rincoglionita ultimamente mah nn sino a questo punto.bertok ha scritto:ma se c'è l'ha scritto a lettere cubitali!brunella ha scritto:raffa,non sei di barletta?raffa79 ha scritto:[
se ti dico il mio cognome capisci subito da dove vengo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
urka, è vero!Anna73 ha scritto:brunella ha scritto:Grazie,piacere mio, cara![]()
Anna mi ricordi qualcuno, ma non saprei chiallora.... gli altri forumisti albumizzati hanno detto che assomiglio:
- alla Lanfranchi (la moglie di Pino Insegno)- Gabrielle Solis (hai presente Desperate Housewifes? Quella che si trom@ava il giardiniere minorenne?)
![]()
![]()
![]()
![]()
PS: grazie per i "celeberrimi"![]()
sei mica parente di LINO BANFIraffa79 ha scritto:Dico si che sono rincoglionita ultimamente mah nn sino a questo punto.bertok ha scritto:ma se c'è l'ha scritto a lettere cubitali!brunella ha scritto: raffa,non sei di barletta?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vivo a Barletta ma sono di un alro paesino che ha tra i suoi cittadini due attori importanti, tra cui uno anziano ma molto bravo anzi bravissimoooooooo(mio parente, si vede lo elogio troppo) mentre l'altro molto giovane è uscito da pochi anni sullo schermo
Già lino banfi, di che paese è? Acquaviva?brunella ha scritto:sei mica parente di LINO BANFIraffa79 ha scritto:Dico si che sono rincoglionita ultimamente mah nn sino a questo punto.bertok ha scritto: ma se c'è l'ha scritto a lettere cubitali!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vivo a Barletta ma sono di un alro paesino che ha tra i suoi cittadini due attori importanti, tra cui uno anziano ma molto bravo anzi bravissimoooooooo(mio parente, si vede lo elogio troppo) mentre l'altro molto giovane è uscito da pochi anni sullo schermo
macchè acquaviva e del triangolo delle bermuda andria-canosa-barlettabertok ha scritto:Già lino banfi, di che paese è? Acquaviva?brunella ha scritto:sei mica parente di LINO BANFIraffa79 ha scritto: Dico si che sono rincoglionita ultimamente mah nn sino a questo punto.
oddio è vero!!Anna73 ha scritto:brunella ha scritto:Grazie,piacere mio, cara![]()
Anna mi ricordi qualcuno, ma non saprei chiallora.... gli altri forumisti albumizzati hanno detto che assomiglio:
- alla Lanfranchi (la moglie di Pino Insegno)![]()
- Gabrielle Solis (hai presente Desperate Housewifes? Quella che si trom@ava il giardiniere minorenne?)![]()
![]()
![]()
![]()
PS: grazie per i "celeberrimi"![]()